Pogba-Manchester, ci siamo! Raiola chiama la Juventus

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Trattativa Pogba-Manchester: Raiola chiama la Juventus, i Red Devils fanno sul serio e vorrebbero chiudere l’operazione quanto prima. Cosa faranno i bianconeri?

pogba juve

Paul Pogba e il Manchester United sempre più vicini

La notizia è di quelle sensazionali e forse nell’aria già da un pò: Mino Raiola chiama la Juventus per portare Paul Pogba al Manchester United. Sarebbe stata avanzata, infatti, una vera e propria offerta da parte della dirigenza dei ‘Red Devils’.
Secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport, l’agente del calciatore francese si sarebbe messo in contatto con Beppe Marotta per poter strappare un incontro e discutere dell’offerta dei Red Devils.

 

Trattativa Pogba-Manchester: Mourinho bussa e Raiola chiama la Juventus

L’offerta è di quelle che non ti fanno dormire la notte: 100 milioni di euro che, se pur non sono tanti quanto quelli richiesti dalla dirigenza bianconera, sono pur sempre ‘spropositati’ e ti fanno riflettere bene prima di prendere una qualsiasi decisione.
A quanto pare il Manchester Utd vorrebbe già poter discutere nelle prossime ore con i bianconeri per chiudere la trattativa dell’anno; ora spetta alla Juventus prendere una decisione in merito. Di certo, la prima mossa di Marotta e Paratici sarà quella di accogliere ad un tavolo Mino Raiola, l’agente del ragazzo classe ’93, per discutere di tutte le ipotesi possibili, provando anche ad aumentare il costo del cartellino, ma tenendo conto, comunque, della decisione del ragazzo, il quale ha sempre detto di stare bene a Torino senza sbilanciarsi più di tanto sul suo futuro. Una cosa è certa: Pogba piace a mezza Europa, soprattutto a Josè Mourinho, che si è messo in moto con Raiola per strappare il sì della Juventus e dello stesso giocatore.
Con Pogba al Manchester, la dirigenza bianconera troverebbe, così, i soldi necessari per pagare la clausola rescissoria di Gonzalo Higuain.

  •   
  •  
  •  
  •