Serie A Calciomercato: Torino scatenato! Due grandi colpi in arrivo dalla Roma

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Il Torino in questo calciomercato, è sicuramente una delle società protagoniste della serie A, infatti sta per chiudere due grandi colpi in entrata, entrambi in arrivo dalla Roma, per la precisione si tratta di Iago Falque e Adem Ljajic; due ottimi giocatori che hanno dimostrato di poter far la differenza in Italia.
Per quanto riguarda lo spagnolo, dovrebbe arrivare solo in prestito, mentre il serbo di proprietà della Roma, ma nell’ultima stagione all’Inter, si tratterebbe di trasferimento definitivo.
La settimana prossima potrebbe essere decisiva, già da lunedì le trattative in questione potrebbero diventare ufficiali, un Torino scatenato quindi, che dopo la cessione di Glik e l’uscita di Immobile (che probabilmente non verrà riscattato), con Falque e Ljajic aumenterebbe notevolmente la propria forza offensiva.

Con quali formule arriverebbero i due gioiellini della Roma?

Lo spagnolo Iago Falque arriverebbe in granata, con il prestito (1,8 milioni), con diritto di riscatto (6 milioni), mentre al ragazzo andrebbe un ingaggio di 850mila euro netti.
Per quanto riguarda Ljajic si tratta per l’arrivo a titolo definitivo, la proposta del Torino è per legame quadriennale, 1,6 milioni netti a stagione più un massimo di 400mila euro di bonus. Alla Roma andrebbero 7 milioni.
Sarebbero entrambi calciatori fortemente voluti dall’allenatore Sinisa Mihajlovic, se arrivassero veramente, il Torino potrebbe schierare un tridente importante Iago Falque- Belotti- Ljajic.

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,