Serie B Calciomercato: Daprelà firma per il Bari, Brighenti al Frosinone, Vajushi alla Pro Vercelli

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Bari ha comunicato l’acquisto di Fabio Daprelà, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore arrivato dal Chievo rinforza la fascia sinistra, ed è agli ordini di Stellone già da ieri.
Lo svizzero 25 anni, è chiamato a riscattare una stagione trascorsa in penombra, dopo esser stato messo fuori rosa da Zamparini a dicembre, con solo due presenze totalizzate con il Carpi nella seconda metà di stagione.
Inoltre il Bari avrebbe il sì di Martinho che ha rescisso con il Carpi, il centrocampista brasiliano, ha trovato l’accordo per il trasferimento in Puglia e dovrebbe firmare già lunedì; inoltre nelle ultime ore sembra che la società pugliese abbia convinto Monachello a trasferirsi in maglia biancorossa, ora c’è da trovare l’accordo con la società orobica.

Nicolò Brighenti è un calciatore del Frosinone. Ne dà notizia il sito ufficiale della Lega B, il difensore ex Vicenza ha firmato un quadriennale con i ciociari, una trattativa che lascia l’amaro in bocca al Vicenza, che vede andar via uno dei suoi giocatori più importanti, a titolo definitivo.

E’ ufficiale il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista, Armando Vajushi alla Pro Vercelli, il giocatore arriva dal Chievo, il calciatore albanese nella scorsa stagione disputò 22 partite in B con i labronici.

  •   
  •  
  •  
  •