Trattative Milan, Rojo aiuta il Milan ad arrivare a Musacchio

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Trattative Milan in fase di stallo, giocatori bloccati ma ancora senza la certezza di indossare la maglia rossonera per la prossima stagione.

mateo_musacchio

Trattative Milan, Musacchio (in foto) sempre più vicino ai rossoneri

Trattative Milan, ogni giorno potrebbe essere quello buono per vedere il primo vero colpo di mercato del Milan, dopo gli arrivi di Vangioni e Lapadula. I tifosi sono in trepida attesa e anche un pò spazientiti per la situazione che si è create attorno il calciomercato rossonero, eppure qualcosa si sta muovendo sia sul fronte trattative sia su quello societario, o almeno queste sono le voci che filtrano.

Trattative Milan, Musacchio si avvicina sempre più

Se si cerca la voce trattative Milan non è difficile trovarle al fianco della voce incertezza totale, tuttavia l’uomo del momento sembra esserci, Mateo Musacchio, ammirato, corteggiato e bloccato anche se la distanza da colmare tra richiesta e offerta è ancora minima.
Ormai la trattativa per il forte difensore argentino va avanti a puntate, ogni giorno è condito da un nuovo episodio come quello rilasciato nella giornata di lunedì dal Daily Mail secondo il quale il trasferimento in rossonero di Musacchio è imminente.

Leggi anche:  Fiorentina, a gennaio all-in su Caicedo per Prandelli

Trattative Milan, la chiave per Musacchio e Rojo

Stando a quanto riferito dal Daily Mail, Marcos Rojo non sarebbe tra le priorità di Josè Mourinho, e per questo motivo presto potrebbe trovare sistemazione al Villareal proprio al posto del ormai partente Musacchio.
Come se non bastasse, voci simili sono arrivate anche dalla Spagna con As che ha scritto di come la trattativa tra Milan e Villareal per Musacchio fosse in dirittura d’arrivo.
Insomma, forse qualcosa sta iniziando a muoversi e sotto la voce trattative Milan potremo trovare decollo, ovviamente con l’aeroplanino Montella alla guida

  •   
  •  
  •  
  •