Witsel Napoli, la radio ufficiale degli azzurri: “Trovato l’accordo”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

witsel-belgio

Witsel Napoli, radio Kiss Kiss Napoli riapre clamorosamente la trattativa: “Trovato l’accordo sulla base di un quadriennale, battuto l’Everton”

La trattativa che avrebbe dovuto portare Axel Witsel al Napoli sembrava ormai essersi definitivamente chiusa: sembrava incolmabile la distanza tra l’offerta degli azzurri e l’ingaggio richiesto dal belga, giudicato troppo oneroso.
La radio ufficiale del Napoli, Kiss Kiss Napoli, ha però questa mattina riaperto clamorosamente la questione: secondo l’emittente radiofonica il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con il centrocampista belga sulla base di un quadriennale tramite un’offerta che avrebbe soddisfatto il giocatore. Sarebbe quindi stata battuta la concorrenza dell’Everton, l’unica squadra insieme al Napoli ad essere realmente interessata al giocatore.
Ovviamente la notizia è ancora da verificare ma il calciomercato della squadra di De Laurentiis sembra essere entrato davvero nel vivo: dopo l’acquisto di Tonelli, la società sta ora stringendo per Pereyra, Candreva e a quanto pare anche Witsel. Si tratta di colpi che andrebbero a migliorare non poco la qualità complessiva della squadra, bisognosa di alternative all’altezza visto il doppio impegno della Champions League che richiederà un dispendio di energie importante: i rimpiazzi sono infatti stati il probema principale del Napoli degli ultimi anni, e la società sembra essere orientata a volerlo risolvere in questa sessione di mercato.

  •   
  •  
  •  
  •