Zaza-Wolfsburg, mancano pochi dettagli per l’annuncio

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui

italia norvegia zaza
Si sapeva già da diverso tempo dell’interesse del Wofsburg per Simone Zaza, ma mai come in queste ore l’attaccante lucano della Juventus è vicino al trasferimento in Germania. Il club tedesco, infatti, sta per mettere le mani sull’attaccante della Nazionale grazie ad un’offerta particolarmente sostanziosa.

MANCA SOLAMENTE L’OK DI ZAZA

L’indiscrezione viene riportata da FussballTransfers. Sembra che il Wolfsburg abbia chiuso la trattativa con la Juventus per Simone Zaza. La dirigenza bianconera avrebbe accettato l’offerta dei gialloneri di circa 25 milioni di euro di cui tanto si parlava negli ultimi giorni. Adesso manca solamente l’assenso del giocatore al trasferimento per fare in modo che la trattativa possa decollare in via definitiva.

L’ATTACCANTE LUCANO VUOLE GIOCARE DI PIÚ

L’attaccante azzurro vorrebbe cambiare aria per giocare di più e alla Juventus è convinto di non poterlo fare. Così la dirigenza juventina ha cominciato ad ascoltare tutte le proposte per Zaza, su cui c’erano anche diversi club italiani interessati. Il club tedesco, però, sembra avere una marcia in più, soprattutto a fronte di una grande offerta da 25 milioni di euro. Adesso manca solamente il sì del giocatore e poi, nel giro di pochi giorni, ci potrebbe essere la firma sul contratto e la conseguente ufficialità del trasferimento a titolo definitivo.

  •   
  •  
  •  
  •