Calciomercato Cagliari: doppio affare con la Juventus

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Cagliari: Isla ed Hernanes vicini a vestire rossoblu

Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari
Calciomercato Cagliari.
Dopo l’arrivo di Padoin, la Juventus e i sardi hanno in ballo altre due trattative.
Oltre l’ormai nota per Isla, i cagliaritani hanno parlato con Marotta per un possibile arrivo in Sardegna di Hernanes.
Il regista, dopo le ultime stagioni deludenti, sta cercando una nuova sistemazione che gli garantisca un posto da titolare e la possibilità di rimanere in Italia.

Calciomercato Cagliari: le novità di Isla

Il terzino destro è ancora indeciso.
La proposta del Leverkusen è allettante economicamente ma non lo soddisfa sul piano di vista tecnico, infatti rischierebbe di bruciare gli anni migliori della sua carriera in un club che non gli permetterebbe di giocare da titolare.
Il Cagliari che gli ha proposto un triennale da 1 milioni di euro a stagione, lo reputerebbe fondamentale nella formazione di Rastelli e, nonostante l’ultimatum rossoblu, la trattativa va avanti.
Con la Juventus è stato raggiunto un accordo sulla base di 4 milioni di euro (i soldi ricavati da Duje Cop) e Marotta sta provando a convincere il cileno a trasferirsi in Sardegna.

Calciomercato Cagliari: per la regia spunta Hernanes

Nell’incontro tra Marotta e Capozucca è uscito fuori il nome del brasiliano.
La trattativa risulta molto complicata e lunga, visto l’altissimo ingaggio del “profeta”.
Alla Juventus non ha trovato spazio e quando è sceso in campo ha sempre deluso, e i torinesi vorrebbero disfarsi di un peso presente nella rosa.
Allegri ha già dato il via libera alla sua cessione, ma il centrocampista ha rifiutato tutte le offerte dall’estero perchè vorrebbe rimanere in Italia ed essere al centro del progetto della sua prossima squadra.
L’unica possibilità di trasferimento è in prestito: un anno in Sardegna con un opzione per il riscatto fissato a 7 milioni di euro.
I bianconeri si accollerebbero gran parte dell’ingaggio del giocatore, pur di cederlo.
Nelle prossime settimane ci saranno sviluppi e il Cagliari potrebbe abbracciare un regista di altissima qualità come Hernanes.

Calciomercato Cagliari: nuova offerta per Calabria

I rossoblu stanno provando a convincere il Milan a cedere il giovane terzino classe 96.
L’esterno destro non troverebbe spazio a Milanello ed un anno in prestito potrebbe giovare la carriera del difensore, che ha bisogno di accumulare esperienza in Serie A.
Anche se dovesse arrivare Isla, Calabria potrebbe arrivare in rossoblu come sostituto naturale del cileno.
Ma il giocatore scuola Milan è capace anche di giocare a sinistra, come già successo con Brocchi e Inzaghi in panchina, e potrebbe essere un ricambio a Murru se fosse necessario.
Nella primavera milanista qualche volta ha giocato anche da esterno di centrocampo, rendendolo utile anche in caso di 3-5-2.

Calciomercato Cagliari: Borriello firmerà venerdi

L’attaccante ex Atalanta nella giornata di ieri non è potuto sbarcare a Cagliari.
A causa di alcuni problemi del giocatore, le visite mediche di rito sono state rimandate di qualche giorno, ma già venerdi potrebbe arrivare in Sardegna per chiudere l’accordo con il Cagliari.
Solo qualche ritardo nella chiusura della trattativa tra la punta e la società rossoblu, ma il trasferimento nell’isola sarda è ormai certo.

  •   
  •  
  •  
  •