Calciomercato Cagliari: le parole di Tommaso Giulini

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Cagliari: il presidente rossoblu parla degli obiettivi di questa stagione e delle trattative

Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari
Calciomercato Cagliari.
Giulini, presidente dei rossoblu, ha parlato di cosa si aspetta dalla prossima stagione e delle trattative in entrata che si aspetta di chiudere prima della chiusura della sessione estiva di mercato.
A poche settimane dall’inizio del campionato, Tommaso sembra carico e fiducioso riguardo alla sua squadra.

Calciomercato Cagliari: le dichiarazioni su Isla e Calabria

“Resta solo da coprire un ruolo, quello del terzino destra. Gli obiettivi sono Isla e Calabria, inutile nasconderci. Lo juventino ha l’accordo con noi, ora deve mettersi d’accordo con la sua società. Calabria piace moltissimo a Capozucca e faremo di tutto per arrivarci se non dovesse andare in porto l’operazione con la Juve.”
E’ il presidente stesso a confermare il buon punto della trattativa.
Il terzino cileno è vicino ai rossoblu, e mancano da limare gli ultimi dettagli.
La Juventus vuole vendere l’esterno e nei prossimi giorni ci saranno sicuramente novità.
Anche Calabria non è una novità, l’operazione per portare il giovane milanista a Cagliari potrebbe concretizzarsi in pochi giorni in caso l’altro obiettivo sfumasse.

Calciomercato Cagliari: l’arrivo di Borriello e chi erano le alternative

“Borriello è talmente convinto che la sua avventura a Cagliari andrà bene che è sicuro di poter rientrare nel giro della Nazionale.
Mai pensato a Gilardino, è una delle tante invenzioni del mercato di questa estate, come quelle su Ronaldinho e Cassano. Abbiamo preso Marco perchè è uno che ci serve e ha accettato le nostre proposte, è in piena carriera ed è un’ottima persona.
Djuric e Avenatti erano le alternative nel caso non avessimo chiuso per Borriello. E non è vero che dubitiamo di Melchiorri: tornerà più forte di prima e annuncio che chiuderà la sua carriera nel Cagliari.”
L’arrivo della punta esclude quindi gli acquisti di altri attaccanti, visto che sia Giulini che Rastelli reputano il reparto offensivo completo e adeguato in vista della prossima stagione.

Calciomercato Cagliari: Hernanes non è un obiettivo

“Mi dispiace anche sprecare tempo per commentare questa indicrezione. Non esiste, è una fesseria colossale.”
Il presidente smentisce il possibile arrivo del regista brasiliano, ma ha dichiarato che il vice Di Gennaro è già nella rosa cagliaritana:
Munari sta facendo un lavoro straordinario, si è messo a disposizione e non sbaglia un colpo. Davvero un giocatore esemplare.”
Sarà lui a prendere il posto di Di Gennaro in caso di necessità.

Calciomercato Cagliari: il rimpianto Rincon

“Uno per cui abbiamo fatto tanto, davvero tanto, è Rincon. Uno che faceva esattamente al caso nostro, secondo le esigenze dell’allenatore. Ma siamo riusciti a rimediare abbastanza bene. Confermo che non era una trattativa facile”.
Il centrocampista genoano è stato vicino a vestire la maglia dei sardi, ma purtroppo la trattativa non ha avuto un esito positivo.

Calciomercato Cagliari: l’obiettivo stagionale è la salvezza

“Pensiamo solo a un campionato per mantenere la categoria.”
Giulini non vuole mettere pressione ai suoi giocatori e come unico obiettivo chiede una salvezza non sofferta e che possa arrivare il prima possibile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: