Calciomercato, Cagliari scatenato. Ufficiale l’arrivo di Borriello mentre per Isla si tratta

Pubblicato il autore: Mirko Madau Segui

Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari Calciomercato Cagliari

Calciomercato Cagliari: ufficializzato l’acquisto di Marco Borriello.

Calciomercato Cagliari scoppiettante nella giornata di ieri Mercoledì 3 Agosto in cui si ufficializza l’acquisto di Marco Borriello, ricordiamo ex Atalanta ora svincolato. Acquisto accordato per 700 mila euro con un contratto di un anno con possibilità di rinnovo al secondo. Il tutto è legato anche ai bonus per goal segnati in stagione e obbiettivo salvezza. Il giocatore ha ricevuto l’offerta del Cagliari, ricordiamo, quando era ancora in vacanza ad Ibiza svincolato dall’Atalanta e svolgeva sedute d’allenamento in solitaria. A pochi giorni dalle indiscrezioni sulla trattativa la notizia che il giocatore è sempre più vicino alla squadra isolana.

Calciomercato Cagliari: dal 31 Luglio l’annuncio del Cagliari Calcio e il suo neo acquisto

Il 31 Luglio finalmente la notizia che tutti stavano aspettando, Marco Borriello, oltre tutti gli scetticismi, arriva al Cagliari. Prima però il giocatore dovrà recarsi a Roma per le visite mediche svolte Martedì 2 Agosto.
Ieri invece il giocatore è arrivato a Cagliari con un volo privato intorno alle 13.00 e recatosi subito al centro sportivo del Cagliari ad Asseminello. La firma è arrivata dopo quattro ore in occasione di una riunione tra il procuratore del giocatore Andrea D’Amico, il d.s. Capozucca e il presidente Giulini
Dopo ore di attesa ecco Andrea D’Amico e Marco Borriello con la maglia del Cagliari postata su Instagram e Twitter

Marco Borriello con la maglia del Cagliari e al suo fianco Andrea D'Amico suo procuratore

Marco Borriello con la maglia del Cagliari e al suo fianco Andrea D’Amico suo procuratore

Il suo annuncio sui social Instagram e Twitter e i suoi fans si scatenano

Sui social Borriello annuncia il suo passaggio a Cagliaricon queste parole:

Leggi anche:  Anche l'Inter su Lingard: sfida a Real e PSG

marcoborrielloCiao ragazzi,solo per comunicarvi che sono un nuovo giocatore del @cagliaricalcio… ???????? ???????? Orgoglioso e motivato di difendere questa maglia!!! #forzacagliari#forzacasteddu ????????

Intanto i fans si scatenano sui suoi profili nei social network, vediamone alcuni:
In bocca al lupo per la prossima stagione Bomber ????????????????
Forza Marco farai la differenza !!!’ ????
Marco i miei complimenti, perché meriti la serie A.
Bravo ????????????bella scelta ???????????????????? Enjoy
In bocca al lupo e forza Cagliari benvenuto in Sardegna ????????????.

Il Cagliari non si ferma a Borriello, continuano le trattative per Mauricio Isla ma si pensa anche a Hernanes

Il Cagliari continua imperterrito a cercare di portare anche Mauricio Isla in rossoblù. Il giocatore avrebbe ricevuto anche altre offerte da parte di squadre straniere come il Wolfsburgh. Martedì l’incontro con Beppe Marotta in Sardegna per trattare il caso Isla. Durante il colloquio tra le parti spunta fuori anche il nome di Hernanes.
Il giocatore avrebbe ricevuto numerose offerte dalla Cina e dalla Germania che lo acquisterebbero a 8 milioni di euro, mentre per il momento il giocatore ne guadagna al netto 3 milioni a stagione, che metterebbe in difficoltà le casse del Cagliari.
Dopo gli acquisti di Storari e Padoin i rapporti con la Juventus sono più stretti e la squadra torinese potrebbe concedere Hernanes in prestito o altrimenti un abbassamento della cifra per acquistare il brasiliano.
Nelle ultime ore si attendono sviluppi importanti riguardo la prima scelta del Cagliari Isla poiché la pista Calabria del Milan sembra ora dopo ora sempre più fredda, definito incedibile dalla società rossonera.

Leggi anche:  Roma, al via l'accelerata per l'attaccante svedese

  •   
  •  
  •  
  •