Calciomercato, Cavani al Napoli: “Ho deciso, voglio tornare”

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Clamoroso, Cavani  al Napoli non è più fantacalcio. L’attaccante uruguaiano, nonostante, le parole di De Laurentiis potrebbe tornare

calciomercato napoli

Cavani al Napoli è molto più che un’idea

Cavani al Napoli! Bomba di fine mercato spenta sul nascere da Aurelio De Laurentiis con un proclamo ufficiale ma che, a conti fatti, potrebbe invece concretizzarsi in questi ultimi giorni di trattative.

Clamoroso, Cavani al Napoli anche se De Laurentiis ha detto il contrario

L’indiscrezione è di quelle clamorose e destinata ad infiammare queste ultime ore di calciomercato in casa Napoli, stando infatti all’edizione odierna della Repubblica, Aurelio De Laurentiis e il Matador sarebbero in contatto almeno da quattro settimane e starebbero portando avanti una trattativa top secret per far combaciare alla perfezione tutti i tasselli mancanti del puzzle per il più ‘romantico’ dei ritorni.
Del resto non è una novità che Cavani a Parigi non ha mai recitato un ruolo da protagonista assoluto, nonostante i titoli vinti, senza dimenticare che il calore dei tifosi napoletani è contagioso e per un calciatore che ama la solarità può essere un fattore determinante.

Ultime Cavani al Napoli: il Matador avrebbe chiesto di tornare

I rumors circa un’eventuale ritorno di Cavani al Napoli sono tanti, ma di certo quello più significativo di tutti è legato alle parole dette dallo stesso centravanti ad Aurelio De Laurentiis: “Ho deciso, voglio tornare”.
Parole queste che, se trovassero conferma, sarebbero molto più che un indizio. Nel frattempo, si vocifera di un De Laurentiis a lavoro con l’entourage del calciatore per trovare la giusta soluzione, sembra infatti che Cavani fosse disposto a dimezzarsi l’ingaggio di 10 milioni di euro a stagione pur di tornare nella sua amata Napoli.
I tifosi lo attendono e nonostante le dichiarazioni, a questo punto di facciata, di Aurelio De Laurentiis, la trattativa va avanti lontana dai riflettori.
Qualora dovesse esserci il ritorno di Cavani al Napoli, la Juventus avrebbe una rivale agguerritissima per la corsa scudetto perché per la stagione 2016/2017 la squadra di Sarri si è rinforzata e non poco, allungando la coperta troppo corta nelle passate stagioni e se a questo ci si aggiunge l’arrivo di un difensore (Maksimovic) e con un Cavani in più se ne vedrebbero delle belle.

  •   
  •  
  •  
  •