Calciomercato Crotone: in arrivo un attaccante dalla Roma, ma il sogno è Pinilla

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Calciomercato Crotone, non solo Pinilla (nella foto)

Calciomercato Crotone, non solo Pinilla (nella foto)

Si muove il calciomercato Crotone: il ds Ursino tra Sadiq e Pinilla

La dirigenza crotonese si sta muovendo, in queste ultime ore, per regalare ai tifosi e all’allenatore una squadra completa in vista della prima stagione in Serie A della squadra calabrese. Il calciomercato del Crotone, con il suo ds Beppe Ursino, è in continua evoluzione. L’obiettivo, per quando inizierà il campionato (20-21 agosto 2016), è quello di acquistare un giocatore di livello per ogni reparto. Attualmente, la dirigenza pitagorica sembra essersi focalizzata sull’attaccante da regalare a Davide Nicola. Il nome più gettonato è quello dell’attaccante della Roma, Sadiq, ma il sogno resta sempre il cileno Mauricio Pinilla. L’ostacolo maggiore per l’ingaggio dell’attaccante è lo stipendio.

Sadiq obiettivo principale del calciomercato Crotone

Con Pinilla difficile da raggiungere, dato l’alto ingaggio del cileno, il primo nome sulla lista di Beppe Ursino è quello di Sadiq Umar, attaccante nigeriano classe ’97 di proprietà della Roma. La dirigenza giallorossa starebbe cercando, da diverso tempo, di piazzare il giocatore in prestito, così da farlo giocare con continuità. Il Crotone, notoriamente capace di valorizzare i giovani, potrebbe essere la soluzione più adatta per il giovane nigeriano. La filosofia della società pitagorica, infatti, resterà la stessa anche in Serie A: valorizzare giovani calciatori talentuosi. Alla luce di ciò, non verrà, dunque, stravolto il modo di fare calciomercato da parte del Crotone.

Non solo calciomercato Crotone: l’8 agosto la presentazione della campagna abbonamenti

C’è molta attesa, tra i crotonesi, di conoscere i prezzi degli abbonamenti del Crotone per la stagione 2016/17. La società calabrese, infatti, disputerà la prima stagione nella massima serie della propria storia. I prezzi dovrebbero andare dai 250 euro (per la curva) agli 800 euro (della tribuna). Per maggiori dettagli, comunque, è bene aspettare lunedì 8 agosto, giorno in cui verrà presentata la campagna abbonamenti. Saranno previste, probabilmente, delle offerte riservate a diverse fasce di età.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: