Calciomercato: Gabigol nuovo acquisto dell’Inter o della Juve? Il suo futuro in campo

Pubblicato il autore: patrizia gallina Segui

Ore decisive per il suo futuro: Gabriel Barbosa Almeida e il segreto fra Inter e Juventus

gabigol-1024x576                               Ore decisive per Gabigol che deciderà il suo futuro nel calciomercato

GabrielBarbosa-1E il futuro nella Juventus e Inter non manca. Nel calciomercato ecco l’arrivo di un nuovo calciatore:Gabriel Barbosa Almeida, nato a São Bernardo do Campo, nato il  30 agosto 1996. E’ un attaccante nella nazione Brasiliana.
Questo ragazzo è considerato un calciatore di talento nel calcio mondiale.
Ricordato per aver vinto due volte con il Santos  il Campionato Paulista (2015 e 2016), venendone eletto miglior rivelazione nel 2015; mentre con la Nazionale ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.
Nella suo curriculum  ha messo a segno 56 reti in 152 presenze.  Anche nel torneo olimpico si è messo in mostra con un interessante doppietta contro la Danimarca.

E adesso quale sarà il suo futuro? 

L’inter continua ad essere affascinata da questo attaccante, ma il momento conclusivo sarà soltanto non appena verrà ufficializzato i nuovi contratti dei calciatori.
E non solo l’Inter continua a trarre interesse ma vi è un’altra squadra ad esserlo, è cosi anche per la Juventus.  Vi sono tre squadre a volere questo attaccante. L’Inter, la Juventus e  l’atletico Madrid .Le tre squadre farebbero di tutto per acquistarlo.

Gabriel-Barbosa-600x381
             Per Gabigol tempo di decisioni e di riflessioni

Presto sarà decisa il suo futuro se indossare la maglia nerazzurra o quella bianconera per questa stagione che si prospetta.
Ora appare chiaro che il giocatore si trovi davanti ad una scelta, o giocare la Champions league con la Juventus, o con L’Inter. Da questa scelta dipende gran parte della trattativa per Gabigol, e la sensazione è che il giocatore possa preferire un posto da titolare all’Inter.

Le dichiarazioni di Gabigol sono:
“Finora non ho avuto il tempo materiale di pensare a niente perché la mia attenzione era totalmente concentrata sulle Olimpiadi. Adesso festeggerò con la mia famiglia, poi tornerò al Santos e penseremo a cosa fare. Giocare con Neymar al Barcellona? Lui è un grande calciatore e giocare al suo fianco sarebbe davvero bellissimo”.

Scheda di questo calciatore
Attaccante
Classe; 96
Nome: Gabriel Barbosa Almeida
Squadra: Santos
Peso: 68kg
altezza: 176cm
Ricordato per aver messo a segno 56 reti in 152 presenze, considerati quindi importanti per la sua giovane età.
La sua tecnica di calcio nel campo sportivo

E’ la sua abilità nel dribbling, che lo rende da entrambi i lati sorprendenti, per la maggior parte dei difensori. Il Santos è il suo ambiente naturale, quello in cui probabilmente sente una responsabilità maggiore e una capacità più grande di essere determinante. La sua tecnica di calcio, soprattutto col sinistro è ottima, Gabriel ha soluzioni differenti nel suo bagaglio tecnico, colpendo di potenza o cercando la precisione a seconda della situazione. La meccanica del suo destro è scolastica ma sicura, risultato di un colpo non naturale ma migliorato attraverso il lavoro in allenamento.

Anche Ronaldo dichiara: “Gabigol è pronto a far bene nei maggiori campionati Europei”.  E presto sarà conclusiva la sua scelta , staremo presto nelle prossime ore a vedere.

  •   
  •  
  •  
  •