Calciomercato, Gabigol sta per svelare il suo futuro. Inter o Juventus?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato, Gabigol a breve svelerà il suo futuro. Inter e Juventus restano alla finestra in attesa della decisione del neo campione olimpico

Gabigol

Calciomercato, Gabigol pronto a svelare il suo futuro. Inter o Juventus?

Calciomercato, Gabigol pronto a svelare la scelta fatta circa il suo futuro. Inter e Juventus restano alla finestra forti dell’accordo trovato con il Santos. La decisione, infatti, sarà esclusivamente del ragazzo.

Calciomercato, Gabigol ora devi dire con chi vuoi giocare

Inter e Juventus in questa stagione hanno iniziato la loro ‘eterna’ sfida ancor prima di iniziare il campionato poiché sul mercato, a tratti, hanno avuto gli stessi obiettivi, Luis Gustavo e Gabigol su tutti con quest’ultimo che ha infiammato la fantasia anche di tutti i tifosi che vorrebbero poter vedere il talento verdeoro con la maglia del proprio club.
La strategia delle due squadre è stata differente con i nerazzurri, al momento, in vantaggio forti di un’offerta più decisa mentre la Juventus non ha potuto dare l’affondo decisivo viste anche le difficoltà nel cedere Simone Zaza.

Novità calciomercato, Gabigol lascia tutti con il fiato sospeso

Modesto Junior, presidente del Santos ha dichiarato di aver accettato sia la proposta dell’Inter che della Juventus, uniche società ad aver avanzato un’offerta formale, e pertanto spetta a Gabigol, fresco campione olimpico con la selezione brasiliana, prendere una decisione definitiva.
La trattativa, al momento, vede i nerazzurri in leggero vantaggio con Ausilio che si sarebbe messo in contatto con l‘entourage del giocatore per provare a convincerlo a sposare la causa Inter, tuttavia quando di mezzo c’è la Juventus non c’è di che stare tranquilli perché i bianconeri sono consapevoli di poter vantare sui successi degli ultimi anni e su un progetto allettante.
Quel che è certo di tutta questa storia è che a giorni sarà svelata la decisione finale di Gabigol. Inter o Juventus, chi la spunterà?

  •   
  •  
  •  
  •