Calciomercato Juventus: il Wolfsburg chiede Zaza per Luiz Gustavo

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
calciomercato juventus

Simone Zaza

Calciomercato Juventus: continua la ricerca dell’erede di Paul Pogba in casa bianconera, Marotta e Paratici scandagliano il mercato alla ricerca del rinforzo giusto. La Juventus sta cercando un giocatore dalle caratteristiche ben definite, un playmaker di centrocampo che agisca da frangiflutti davanti alla difesa. Un giocatore con questa caratteristiche è senza dubbio il brasiliano Luiz Gustavo del Wolfsburg, 29 anni, giocatore di spessore e di grande esperienza internazionale. Durante questa sessione di calciomercato Juventus i contatti tra i due club sono molto frequenti, visto l’interesse del Wolfsburg per Simone Zaza. Proprio questo interesse verso l’ex Sassuolo potrebbe far nascere l’idea di uno scambio tra Wolfsburg e Juventus, visto anche la valutazione simile che i due club danno ai due giocatori. Zaza ha chiarito più volte di voler restare in Italia, su di lui ci sono sempre le attenzioni di Milan e Roma, ma il Wolfsburg è da settimane sull’attaccante della Juventus. Lo spazio per Zaza nella Juventus potrebbe ridursi ulteriormente, visto l’arrivo di Higuain e la permanenza di Mandzukic in bianconero, quindi l’opzione Wolfsburg resta sempre viva.
Le alternative a Luiz Gustavo sono sempre Nemanja Matic e Axel Witsel, ma mentre il serbo del Chelsea è ritenuto incedibile da Antonio Conte, il belga non convince a pieno per il calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: le parole di Chiellini sul mercato bianconero

“Ripartiamo dallo scudetto e della Coppa Italia e da un gruppo che ha voglia di continuare a vincere, a fare bene e a scrivere la storia“. Tocca a Giorgio Chiellini, uno dei veterani bianconeri, esprimere tutto l’entusiasmo della per il calciomercato Juventus alla ripresa degli allenamenti a ranghi completi. “Quest’anno, più ancora che in passato, c’è un grande entusiasmo“, osserva il difensore, che con gli altri azzurri si è riunito alla squadra tornata dalla tournee in Australia e a Hong Kong.La società ci ha dato una grande spinta – aggiunge promuovendo il calciomercato Juventus -, le sue mosse sono servite a dare nuovo entusiasmo non soltanto all’ambiente, ma a un gruppo che ha speso tanto“. La Juventus non è stanca di vincere, anzi, la scintillante campagna acquisti bianconera farà aumentare la fame di vittorie ad un gruppo di giocatori che non è mai sazio.

  •   
  •  
  •  
  •