Calciomercato: Marcos Alonso al Chelsea? Pronta una maxi offerta da Londra

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato: Marcos Alonso al Chelsea? Antonio Conte ha puntato il campionato italiano per rinforzare la sua nuova squadra e Abramovich sembra disposto a tutto pur di accontentarlo

Marcos_Alonso_Fiorentina

Calciomercato: Marcos Alonso (in foto) è tra gli obiettivi del Chelsea di Conte

Calciomercato: Marcos Alonso al Chelsea è più che un’idea. Antonio Conte lo ha richiesto e da Londra sono pronti a fare un’offerta importante per poter strappare il terzino spagnolo ai viola.

Calciomercato: Marcos Alonso al Chelsea? In arrivo una maxi offerta

Antonio Conte continua a guardare nel nostro campionato per poter rinforzare la sua nuova squadra così, dopo aver pensato a lungo a Kalidou Koulibaly e incassato il no grazie per Alessio Romagnoli, sembrerebbe essersi fiondato su Marcos Alonso, titolare inamovibile per Paulo Sousa.
Da Londra non arrivano segnali confortanti in tal senso perché Roman Abramovich è disposto a tutto pur di accontentare il suo nuovo tecnico.
Tatticamente, Marcos Alonso è di collocazione completamente diversa rispetto a quella di Koulibaly e Romagnoli in quanto terzino sinistra, tuttavia un suo eventuale acquisto permetterebbe al tecnico di poter avere qualche variante in più per i suoi schemi difensivi e garantire la giusta copertura a Courtois.

Pronta l’offerta per portare Marcos Alonso al Chelsea

L’offerta che starebbe arrivando alla società dei Della Valle è allettante in quanto si parla di un Chelsea pronto a partire da una base di 20 milioni di euro più bonus per poter intavolare una trattativa.
Qualora la proposta del Chelsea dovesse essere accettata, la Fiorentina dovrebbe subito ritornare sul mercato per poter regalare a Paulo Sousa un altro esterno sinistro in quanto in quel ruolo resterebbe, poi, solo il neo acquisto Milic.
Nelle prossime ore sono attese novità importanti.

 

  •   
  •  
  •  
  •