Calciomercato Milan: continua la caccia al regista

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Milan: sono due gli obiettivi per il centrocampo

Calciomercato Milan Calciomercato Milan Calciomercato Milan Calciomercato Milan Calciomercato Milan
Calciomercato Milan.
Continua la ricerca del tassello da aggiungere a centrocampo per completare la rosa di Vincenzo Montella.
Le soluzione già presenti in rosa non convincono il tecnico: Montolivo non è più quello dei tempi della Fiorentina, Bertolacci ha deluso da playmaker e Locatelli è ancora troppo giovane e acerbo per un palcoscenico come la Serie A.

Calciomercato Milan: il primo nome rimane Paredes

“Paredes per noi è importante, ma il problema è diverso. Avendo una squadra di questo livello, lui si aspetta di giocare con continuità sempre, cosa che non è possibile. Il pensiero è più suo che nostro. E’ un giocatore forte e quelli come lui possono dare il via a delle situazioni di mercato. Quasi tutte le squadre hanno bisogno di incassare.”
Queste le parole usate dal suo allenatore, Luciano Spalletti, in conferenza stampa dopo il match col Porto.
Il giocatore è valutato tra i 18\20 milioni di euro e la società giallorosso vorrebbe evitare di cederlo in prestito con diritto di riscatto, anche se non è completamente da escludere.
Il regista, ex Empoli, non vuole però restare a Trigoria a guardare i compagni in campo e questo potrebbe facilitare la trattativa coi rossoneri.
Galliani è disposto ad offrire alla Roma 4 milioni subito e 12 per il riscatto obbligatorio a fine stagione ed al giocatore un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione (il doppio di quello attuale).

Calciomercato Milan: proposto Joao Moutinho

Il centrocampista del Monaco vuole lasciare la Francia.
La Serie A lo attira e vorrebbe provare un’esperienza in Italia, dopo quelle in Portogallo e Francia.
Il suo club attuale l’ha pagato due stagioni fa 25 milioni di euro, e i francesi non vorrebbe venderlo per meno della cifra spesa.
Trattative difficile visto anche l’ingaggio del calciatore, 3 milioni e mezzo a stagione.
Galliani proverà a parlare con l’entourage del giocatore e con la dirigenza di Ligue 1 per trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in causa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: