Calciomercato Milan, arrivata l’offerta del Chelsea per Romagnoli. Rispedita al mittente

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Milan, dopo le voci insistenti è arrivata anche l’offerta ufficiale del Chelsea che vorrebbe strappare Romagnoli ai rossoneri.

calciomercato milan

Calciomercato Milan, è arrivata l’offerta del Chelsea per Romagnoli (in foto)

Calciomercato Milan, dopo tanto parlare e con altrettante supposizioni, il Chelsea ha avanzato la sua offerta ufficiale per poter portare Alessio Romagnoli alla corte di Antonio Conte che vorrebbe affidarsi a lui per garantire una maggiore solidità difensiva alla sua squadra.

Calciomercato Milan, arrivata un’e-mail nella notte

Dopo i primi rumors arrivati ieri circa l’incedibilità di Romagnoli, si è pensato che il Chelsea potesse scegliere di non avanzare alcun offerta ufficiale alla società di Via Aldo Rossi, tuttavia così non è stato e nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 agosto la dirigenza rossonera si è vista pervenire un’e-mail con dentro riportata l’offerta.
Non si hanno ancora certezze sulle cifre anche se non si dovrebbe andare lontani dai 35 milioni di euro più bonus di cui si è già parlato anche se con ogni probabilità Adriano Galliani deve aver ritenuto la proposta allettante e ha preferito girare il tutto alla cordata cinese che dovrà prendere la decisione definitiva.

Leggi anche:  Eriksen-Inter: ecco quanto hanno sborsato i nerazzurri per acquistarlo

Ultime calciomercato Milan, Romagnoli è considerato incedibile ma…

La società di Via Aldo Rossi, con in testa i cinesi, come detto anche nelle scorse ore, sarebbe orientata a rifiutare l’offerta proveniente da Londra per diversi motivi tuttavia quando si parla di cifre importanti è impossibile non valutarle.

Ultime calciomercato Milan: Romagnoli resta al Milan

La risposta del Milan in merito all’offerta monstre del Chelsea non è tardata ad arrivare. Infatti tanto Fininvest quanto la cordata cinese all’unanimità hanno risposto che Alessio Romagnoli non si muove dal Milan.
I tifosi rossoneri possono, così, tirare un sospiro di sollievo perché il giovane centrale resta a Milanello e sabato scenderà in campo contro il Napoli.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •