Calciomercato Milan: i nomi nella lista di Montella

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Milan: Musacchio e Cuadrado ora sono obiettivi realizzabili

Calciomercato Milan Montella Cuadrado Musacchio
Calciomercato Milan.
Ora che si conosce il futuro dei rossoneri, il club milanista può iniziare a muoversi seriamente sul mercato.
Le trattative che vanno avanti da settimane, come quelle di Musacchio e Cuadrado, possono finalmente avere un esito positivo e, in caso di arrivo dei giocatori, Montella potrebbe contare su tasselli fondamentali nel suo schieramento.

Calciomercato Milan: l’offerta per Cuadrado

L’allenatore dei rossoneri ha bisogno di un esterno offensivo che sia capace di portare imprevidibilità e corsa lungo la fascia e rappresenti una costante minaccia per gli avversari.
Il profilo dell’ex Juventus è sicuramente interessante e la sua volontà di tornare in Italia potrebbe facilitare il buon esito della trattativa.
L’offerta dei milanisti è di 5 milioni di euro subito e 20 per il riscatto, obbligatorio al raggiungimento delle 15 presenze.
L’ingaggio, di circa 4 milioni di euro a stagione, non è un problema per le casse del nuovo Milan, che potrebbe concludere l’acquisto già nella prossima settimana.

Calciomercato Milan: Musacchio ora può arrivare davvero

Il difensore del Villarreal rimane un obiettivo, nonostante l’arrivo di Gustavo Gomez dal Lanus.
Infatti i rossoneri vogliono cedere in prestito Rodrigo Ely e Vergara perchè non hanno le qualità adatte per essere utili in questa stagione e Zapata sarà fermo ai box per per 2 mesi, ma che potrebbe anche salutare definitivamente Milano..
Montella vorrebbe disporre in difesa di: Romagnoli (titolare indiscutibile), Gomez, Paletta e Musacchio, che creerebbero un giusto mix di esperienza e gioventù e giocatori con caratteristiche diverse tra loro.
Gomez avrà bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano, ma non gli mancano qualità e determinazione; Musacchio, invece, sarebbe un difensore di esperienza internazionale che affianco a Romagnoli creerebbe una coppia difensiva di tutto rispetto.

Calciomercato Milan: Bacca vicino alla permanenza

Con l’arrivo dei cinesi, Carlos potrebbe decidere di restare a Milanello.
Infatti, ora che la squadra potrà essere rinforzata concretamente e sono chiari le intenzioni della società, la punta potrà puntare al ritorno in Europa con i rossoneri, che lo ritengono importante nel gioco di Montella.

  •   
  •  
  •  
  •