Calciomercato Milan: trattativa in corso con la Fiorentina

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Milan: Badeji è pronto a riabbracciare Montella

Calciomercato Milan Calciomercato Milan Calciomercato Milan Calciomercato Milan Calciomercato Milan
Calciomercato Milan.
Vincenzo Montella presto potrà contare sul suo tanto richiesto regista.
Dopo un mese di di immobilismo totale, finalmente i rossoneri dispongono della disponibilità economica per accontentare il neo-allenatore, che ha bisogno di un vice Montolivo ed un playmaker che velocizzi l’azione.
Sfumato Zielinski, che si è trasferito al Napoli, ora si tratta Badeji.

Calciomercato Milan: le parole dell’agente del giocatore della Fiorentina

“Montella vuole il giocatore, però tuttavia non siamo a conoscenza di che cosa vuol fare la Fiorentina con lui e quanto lo valuta. Queste sono le domande che attendono risposta”.
Il procuratore del regista apre le porte al Milan e sicuramente gradirebbe trasferirsi a Milano, visto che a Firenze non è mai nato un buon feeling con i suoi tifosi e la sua attuale dirigenza.

Calciomercato Milan: il prezzo del centrocampista

Badeji va in scadenza di contratto nel 2018 e, come già annunciato più volte negli ultimi mesi, non ha nessuna intenzione di firmare il rinnovo del contratto offerto dai viola.
Arrivato a Firenze per 4 milioni di euro dall’Amburgo, ora il suo valore si aggira tra i 10/12 milioni di euro.
A favorire il suo trasferimento a Milano è la volontà della dirigenza della Fiorentina di non perdere il suo giocatore a parametro zero tra due stagioni e dover pagare un pesante ingaggio ad un tesserato fuori rosa.
Attualmente guadagna 1.5 milioni di euro, ma il Milan è disposto ad offrirgli un triennale da 2 milioni di euro più bonus.

Calciomercato Milan: la carriera del giocatore

Badeji nel 2007 inizia la sua carriera in prima squadra nella Dinamo Zagabria, ma al momento dell’acquisto viene girato subito in prestito alla Lokomotiva Zagabria.
Nel suo team si conquista subito il posto da titolare, e al ritorno al suo ex club di appartenenza, prende il posto di Luka Modric e colleziona 48 presenze realizzando 6 gol.
Dopo 5 stagioni alla Dinamo Zagabria, in cui ha giocato complessivamente 113 partite e segnato 25 gol, si trasferisce in Germania all’Amburgo.
Nel club tedesco rimane per due stagione e, dopo 62 match e 2 reti, viene acquistato dalla Fiorentina per 4 milioni di euro.
Due buone stagioni per il regista a Firenze che, a causa di problemi di ambientamento, si concluderanno in questa sessione di mercato.

  •   
  •  
  •  
  •