Calciomercato Napoli, Kalinic si può! De Laurentiis pronto ad una super offerta

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Napoli, Kalinic può arrivare. Aurelio De Laurentiis pronto a presentare un’offerta difficile da rifiutare. Cosa farà la Fiorentina?

Kalinic

Calciomercato Napoli, Kalinic (in foto) può arrivare alla corte di Sarri 

Calciomercato Napoli, Kalinic potrebbe essere in nuovo rinforzo per Maurizio Sarri nonostante l’idea di scambio con Manolo Gabbiadini non ha avuto esito positivo. Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere sul tavolo delle trattative un’offerta difficile da rifiutare.

Ultime calciomercato Napoli, Kalinic per accontentare Sarri

Il Napoli è pronto a fiondarsi su Nikola Kalinic scorporando definitivamente il suo arrivo solo attraverso lo scambio con Manolo Gabbiadini, tuttavia gli azzurri vorrebbero cedere il loro centravanti, finito nelle mire dell’Everton, prima di sferrare l’assalto decisivo per il giocatore croato.
Maurizio Sarri ha fatto capire che per il dopo Higuain sarebbe seriamente intenzionato a puntare su Kalinic ed ecco spiegato il perché di tanto clamore attorno al nome della punta della Fiorentina.

Calciomercato Napoli, Kalinic potrebbe arrivare nei prossimi giorni

La strategia del Napoli per strappare Nikola Kalinic alla Fiorentina è semplice ma tutto ruota attorno alla cessione di Gabbiadini che potrebbe finire all’Everton per 25 milioni di euro, a quel punto De Laurentiis vorrebbe aggiungere altri 10 milioni di euro e raggiungere quei 35 milioni di euro difficili da rifiutare per chiunque.
Un’eventuale trattativa, tuttavia, non sarebbe semplice da portare a termine anche se la cifra messa sul piatto è bella cospicua perché bisogna considerare che il 31 agosto chiude la sessione estiva di calciomercato e la Fiorentina dovrebbe trovare anche il sostituto del centravanti croato; Paulo Sousa avrebbe indicato Pavoletti come erede del croato ma non è detto che il Genoa decida di cederlo.
Sono attese novità per le prossime ore.

  •   
  •  
  •  
  •