Calciomercato Napoli, Zaza è l’idea last minute per l’attacco?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Napoli, Zaza potrebbe lasciare la Juventus e arrivare alla corte di Sarri che avrebbe, così, a disposizione un’altra alternativa per il suo attacco

zaza-azione-italia-settembre-2014-ifa

Calciomercato Napoli, Zaza potrebbe essere l’ultimo acquisto del Napoli in questo calciomercato 

Calciomercato Napoli, Zaza torna di moda per l’attacco del Napoli. Il centravanti della Juventus dopo aver rifiutato il passaggio al Wolfsburg è tornato tra i possibili obiettivi di Roma e Milan, anche se al momento non ci sono state offerte ufficiali da parte dei due club. Da qui è nata, così, l’idea di Aurelio De Laurentiis di portarlo in azzurro e affiancarlo a Milik per completare il pacchetto attaccanti a disposizione di Sarri.

Novità calciomercato Napoli, Zaza è l’idea last minute

Simone Zaza è stato seguito già nei mesi scorsi dalla società campana, tuttavia non se n’è mai fatto nulla perché dopo la cessione di Gonzalo Higuain, Aurelio De Laurentiis e il ds Giuntoli hanno concentrato le proprie forze per provare a strappare Mauro Icardi all’Inter.
Ora le cose sono cambiate e, alla vigilia della prima di campionato, si è tornati a pensare al centravanti della Juventus e della nazionale per poter regalare a Sarri quel giocatore estroso che manca al suo scacchiere offensivo.
Un’eventuale trattativa, come riportato anche dall’edizione odierna de il Mattino, non è da prendere in considerazione in questi giorni perché ora è il momento di concentrarsi sul campo, al Pescara per la prima di campionato mentre nel rush finale della sessione estiva di calciomercato ci potrebbe essere un’accelerata decisa da parte del Napoli che farebbe leva anche sulla volontà di Simone Zaza che ha già espresso il suo gradimento nel poter indossare la maglia azzurra.

  •   
  •  
  •  
  •