Calciomercato serie B: Granoche allo Spezia, Ardemagni all’Avellino, Benevento colpo Buzzegoli, Selasi al Novara!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per serie b 2016/17
Lo Spezia comunica di aver trovato un accordo con l’attaccante classe 83′ Pablo Granoche, svincolato dopo l’ultima stagione disputata con la maglia del Modena, che legherà l’attaccante nativo di Montevideo alle aquile fino al giugno 2018.
Capocannoniere della Serie B 2014-2015 con 19 reti, “El Diablo” è il miglior marcatore straniero della storia del campionato cadetto, dove ha indossato, tra le altre, le maglie di Triestina, Cesena e Modena. Si allenava con quest’ultima da più di un mese in attesa di una sistemazione in serie B, proprio all’ultimo tuffo è arrivato il trasferimento allo Spezia.

Alla fine l’ha spuntata l’Avellino che ha ufficializzato l’arrivo di Matteo Ardemagni, prelevato dall’Atalanta a titolo definitivo, il centravanti ha firmato un contratto triennale, la squadra irpina ha sbaragliato la concorrenza di almeno 5-6 squadre di serie B.
Una delle trattative più sorprendenti di giornata è quella che ha portato Daniele Buzzegoli al Benevento, ufficiale l’arrivo del centrocampista, che arriva a titolo definitivo dal Novara, sicuramente un rinforzo importante voluto fortemente da mister Baroni; la società piemontese non è rimasta a guardare però, perfezionando l’acquisto del centrocampista Ransford Selasi, classe 1996, nella stagione 2015/16, il calciatore ha totalizzato 25 presenze in Serie B con la maglia del Pescara. Il Brescia ha definito l’acquisizione del 24enne difensore croato, di proprietà dell’Udinese Igor Bubnjic.

  •   
  •  
  •  
  •