Clamoroso Milan, Jovetic ad un passo dai rossoneri

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Clamoroso Milan, Jovetic potrebbe finire in rossonero che chiuderebbero, così, una trattativa lampo e a dir poco clamorosa

jovetic

Clamoroso, il Milan prende Jovetic

Clamoroso Milan, Jovetic ad un passo dai rossoneri che in quest’ultimo giorno di calciomercato sembrano essere scatenati e le stanno provando tutte pur di regalare a Montella un ultimo giocatore anche se il reparto che avrebbe bisogno di maggiore assistenza resta sempre la difesa.

Clamoroso Milan, Jovetic porterebbe tanta qualità ed estro

Come un fulmine a ciel sereno è volata l’indiscrezione secondo la quale il Milan sarebbe molto vicino dal chiudere la trattativa che porterebbe Stevan Jovetic alla corte di Montella.
Il giocatore montenegrino accostato in questi ultimi giorni sia al Napoli che alla Fiorentina potrebbe restare a Milano sponda rossonera e portare quella qualità in più, vitale per le geometrie di Vincenzo Montella.
L’indiscrezione raccolta da Sportitalia ha del clamoroso e neanche tanto distante dalla realtà in quanto il montenegrino non è più nei piani dei nerazzurri già da un pò e sarebbero disposti a lasciarlo partire senza fare troppa resistenza, soprattutto ora che in attacco è arrivato anche Gabigol.
Si parla di una trattativa in stato avanzato e probabilmente neanche l’ultima perché il Milan si sta guardando bene attorno per trovare anche il profilo giusto per rinforzare la difesa apparsa ancora troppo vulnerabile e, soprattutto, con gli uomini contati.

  •   
  •  
  •  
  •