Calciomercato: Gabigol all’Inter. Il brasiliano è a Milano per gli ultimi dettagli

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Gabigol all’Inter ci siamo. Il centravanti brasiliano è arrivato a Milano dove incontrerà i dirigenti dell’Inter per sistemare gli ultimi dettagli

Gabigol

Calciomercato: Gabigol all’Inter ci siamo. Il giocatore è a Milano

Calciomercato: Gabigol all’Inter è quasi realtà. Dopo un lungo braccio di ferro con la Juventus, uno degli intrighi di questa sessione di calciomercato ha finalmente avuto un suo vincitore: il brasiliano ha scelto i nerazzurri.

Ultime calciomercato: Gabigol all’Inter. Arrivo a Milano alle 14:40

Alle ore 14:40 di venerdì 26 agosto, Gabigol è atterrato a Milano Malpensa e a breve si incontrerà con Thohir e Zhang Jindong per limare gli ultimi dettagli prima di mettere nero su bianco e diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter.
Si può, così, ritenere conclusa l’estenuante trattativa che ha visto sfidarsi Juventus e Inter per potersi garantire le giocate del giovane talento verdeoro, fresco campione olimpico.

Calciomercato: Gabigol all’Inter. Ecco i retroscena della trattativa

Con l’accordo siglato con il Santos, sulla base di 25 milioni di euro, ancor prima che avessero inizio le Olimpiadi di Rio, l’Inter era solo in attesa di conoscere la decisione di Gabigol che doveva solo scegliere se accettare l’offerta della Juventus o per l’appunto quella dei nerazzurri.
Nella notte tra giovedì e venerdì è arrivata la svolta dopo i continui contatti tra l’entourage del giocatore e i dirigenti nerazzurri che hanno fatto capire quanto Gabigol potesse essere importante per De Boer.
Così, ad accordo verbale raggiunto, nel pomeriggio di venerdì il giovane centravanti si incontrerà con la dirigenza nerazzurra prima di effettuare le visite mediche e mettere la firma sul pre-contratto per, poi, tornare a giocare in Brasile fino a gennaio poiché al momento la finestra di mercato brasiliana è chiusa.
Dettagli a parte, Gabigol all’Inter è praticamente realtà. De Boer a breve avrà in squadra un altro giovane talento a dimostrazione che la nuova società è pronta ad investire sul mercato pur di innalzare il tasso tecnico della squadra.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,