Genoa, ferma l’operazione Edenilson

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

edenilson-udinese

Sembrava fatto ad inizio mese il ritorno Edenilson al Genoa, ma ad oggi il passaggio dell’esterno brasiliano in rossoblu’ sta subendo un rallentamento. Edenilson ha già dato ampia disponibilità al Genoa, ma l’Udinese ad oggi non può privarsi del giocatore in quanto in quel ruolo attualmente c’è il solo Widmer.
Cedendo Edenilson al Genoa il club friulano si troverebbe scoperto, motivo per quale l’operazione è momentaneamente ferma. Per sostituire Edenilson i Pozzo starebbero cercando di portare in Friuli Lasagna dichiarato però incedibile poche ore fa da Bonacini, amministratore delegato del Carpi. Il dirigente della squadra emiliana inoltre ha fatto sapere che non vi è nessuna trattativa con l’Udinese.
Le nostre fonti ci comunicano che i Pozzo proveranno a fare un affondo decisivo per il giocatore nei prossimi giorni. Ma non sono esclusivi altri obiettivi nel caso in cui l’operazione Lasagna non andasse a buon fine: si guarda al mercato estero in particolare in Sud America.
La squadra friulana è a caccia di rinforzi
anche perché l’eliminazione inaspettata dalla Coppa Italia per mano dello Spezia non è ancora stata digerita. Nel frattempo il Genoa resta vigile sulla situazione avendo già trovato da tempo un accordo sia con Edenilson sia con i Pozzo. L’impressione è l’affare dovrebbe concretizzarsi, magari non nell’immediato anche perché l’Udinese non può trattenere un Edenilson che ha già fatto sapere di voler tornare al Genoa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,