Genoa, Juric:”Non ho esigenze di mercato”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Ivan Juric

Vince e convince il Genoa all’esordio in campionato contro il Cagliari. Gli uomini di Juric compiono una grande rimonta battendo per 3 ad 1 i sardi al Ferraris dopo l’immeritato vantaggio ad opera di Borriello. I gol del Genoa sono stati messi A segno da Ntcham Laxalt e Rigoni. A fine partita in sala stampa Juric ha commentato la partita:
E’ stata una bella serata. I ragazzi sono stati molto bravi e abbiamo vinto strameritatamente. Questa sembrava una partita stregata e anche dopo l’1 a 0 siamo rimasti concentrati. Inoltre ci é andata bene sul palo. Abbiamo concesso troppo per le azioni che abbiamo fatto”

Juric ha azzeccato sia la tattica messa in campo sia i cambi nella ripresa con i gol dei neo entrati Ntcham e Rigoni:

Questo significa che sono importanti gli allenamenti settimanali dieci contro dieci”

Juric infine ha parlato del mercato dopo le parole di Preziosi a fine gara in tribuna ai microfoni di Radio Nostalgia. Il Presidente ha annunciato l’arrivo di Edenilson nei prossimi giorni ma non solo:

Leggi anche:  Papu Gomez al Siviglia: 6 milioni più bonus. Con l'Atalanta si chiude un ciclo

“Sappiamo quello che dobbiamo fare, io non ho esigenze. Pandev, Lazovic e Ntcham sono stati determinanti, la passata stagione hanno fatto male e ho scelto di dare a loro una seconda possibilità”

  •   
  •  
  •  
  •