Icardi, Inter più lontana. Insultato dai tifosi alla Pinetina

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

calciomercato inter icardi addio calciomercato inter icardi resta? calciomercato inter wanda parla di icarsi calciomercato inter cessione icardinapoliIcardi, ancora Icardi, sempre Icardi.  Non passa giorno senza non parlare dell’attaccante argentino dell’Inter. Il suo futuro rimane in bilico e la sua permanenza a Milano, nonostante i tweet  distensivi di qualche giorno fa, è sempre più difficile. Ad esacerbare i toni di un rapporto già teso è stata l’accoglienza che ha riservato ieri una settantina di tifosi nerazzurri ad Icardi al suo arrivo alla Pinetina.
Il primo allenamento stagionale dell’Inter al completo, dopo la tournèe americana, è stato anticipato da un piccolo momento di tensione che si è registrato all’arrivo alla Pinetina dell’attaccante Mauro Icardi. Il gruppo di tifosi dell’Inter alla vista della Bentley dell’argentino si è lasciato andare ad una serie di insulti piuttosto pesanti accompagnati da numerosi fischi. “Venduto”, ” Vattene” , ” figlio di….”, questi gli insulti mossi dai tifosi dell’Inter nei confronti di Icardi che ha proseguito la marcia varcando i cancelli di ingresso della Pinetina. L’episodio di ieri è da registrare, quindi, come una prima presa di posizione dei tifosi dell’Inter in merito ad una vicenda che sta turbando tutto l’ambiente nerazzurro. Icardi paga l’essersi fatto tirare in mezzo dalla moglie – agente Wanda Nara alle polemiche sollevate in merito al nodo del rinnovo del contratto, tanto richiesto proprio dalla signora Icardi.  E poi c’è anche quell’uso forse troppo leggero dei social, utilizzati dai due per manifestare un malcontento che probabilmente sarebbe dovuto rimanere “segreto” e mostrato soltanto ai dirigenti dell’Inter e non spiattellato in “mondovisione”. Rimane il fatto che Icardi e l’Inter non sanno ancora quale sarà il destino della loro storia d’amore.  I tifosi, ovviamente senza generalizzare, ieri hanno fatto capire da che parte stanno. Adesso tocca ad Icardi riconquistare tutto l’ambiente nerazzurro.
Sul fronte mercato rimane alta l’attenzione del duo Icardi – Wanda Nara nei confronti degli approcci dell’Arsenal. L’agente del giocatore pare sia partita nuovamente alla volta di Londra proprio per ascoltare la proposta dell’Arsenal.  La posizione della coppia è chiara. O adeguamento del contratto entro la chiusura del mercato a cifre da top player o sarà addio. L’Inter, invece, sembra non aver fretta e vorrebbe posticipare di qualche mese ogni possibile discussione sul rinnovo contrattuale. Nel mezzo l’Arsenal, disposta a follie per l’argentino, ma anche il Napoli con De Laurentiis che non molla la presa e farà nei prossimi giorni un ultimo tentativo per l’attaccante.

  •   
  •  
  •  
  •