Icardi-Napoli: De Laurentiis alza la posta ma De Boer chiede Insigne

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Icardi-Napoli, la trattativa entra nel vivo con Aurelio De Laurentiis pronto ad alzare l’offerta pur di strappare l’attaccante all’Inter pronta, però, a fiondarsi su un gioiello azzurro

icardi

Icardi-Napoli, ore calde con De Laurentiis disposto a tutto pur di averlo

Icardi-Napoli, l’intrigo dell’estate si infittisce ancor di più. Aurelio De Laurentiis sembra esser disposto a tutto pur di portarlo alla corte di Sarri mentre i nerazzurri che dal canto loro continuano a fare muro starebbero pensando ad una controproposta a dir poco pazzesca.

Mercato, Icardi-Napoli: De Laurentiis alza la posta ma occhio alla richiesta dell’Inter

Ogni giorno il mistero Icardi-Napoli si infittisce sempre di più con Aurelio De Laurentiis che dopo aver dato una sorta di ultimatum allo stesso Maurito chiedendogli di rendere pubbliche le proprie intenzioni, a breve dovrebbe far pervenire alla dirigenza nerazzurra un’ultima offerta allettante: 60 milioni di euro più 2 di bonus per portare l’attaccante argentino alla corte di Maurizio Sarri orfano di Gonzalo Higuain.
Il tempo, scorre e il Napoli ha un’urgente bisogno di rimpiazzare il capocannoniere della scorsa serie A.
Fino a qualche giorno fa l’Inter sembrava esser poca incline alla trattativa, tuttavia, Piero Ausilio sempre vigile sulle vicende di mercato starebbe pensando ad un controproposta tanto allettante quanto pazzesca che se trovasse un esito positivo, cambierebbe il volto dell’attacco tanto dell’Inter quanto del Napoli.

Mercato, Icardi-Napoli: l’intrigo che non ti aspetti è Insigne

Detta dell’offerta monstre che il patron del Napoli starebbe pensando di fare, la novità dell’ultimo momento sarebbe Lorenzo Insigne il quale nei giorni scorsi ha bussato alla porta di De Laurentiis per chiedere un sostanziale aumento di ingaggio ottenendo, però, un nulla di fatto che potrebbe regalare novità importanti sul fronte mercato se non in questa sessione di mercato di sicuro nelle prossime.
Ausilio, che nel frattempo continua a trattare Gabigol, venendo a conoscenza di questa maretta interna in casa Napoli starebbe pensando di chiedere proprio Insigne nella trattativa Icardi-Napoli, garantendo all’attaccante esterno campano l’ingaggio richiesto anche a De Laurentiis.
Al momento non c’è ancora nulla di concreto, tuttavia, tra qualche giorno potrebbero esserci novità importanti sia sul fronte Icardi-Napoli sia su quello Insigne-Napoli, nel più pazzo intrigo di mercato di quest’estate 2016.

  •   
  •  
  •  
  •