Inter, Icardi rimane: la conferma in un tweet

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui

calciomercato inter icardi addio calciomercato inter icardi resta? calciomercato inter wanda parla di icarsi calciomercato inter cessione icardi
MILANO 
– La lunga telenovela dell’estate nerazzurra sembra essere giunta al termine. Mauro Icardi infatti, ha finalmente rilasciato per la prima volta una dichiarazione importante sul suo futuro, affidandola a Twitter. “Manca poco all’inizio della Stagione, manca poco per questi momenti di gioia“: queste sono le parole del capitano nerazzurro, allegate ad una sua foto in maglia interista. Un frase che lascia poco spazio alle interpretazioni e che convince sempre di più che l’argentino rimarrà a Milano anche la prossima stagione.

Nulla da fare per il Napoli e per De Laurentiis, che ci ha provato fino all’ultimo, offrendo addirittura 70 milioni di euro alla società interista. La società partenopea dovrà virare su altri attaccanti per sostituire Gonzalo Higuain.

Quanti acquisti: che Inter l’anno prossimo

Con la conferma di Icardi ed il probabile arrivo di Gabigol, l’Inter ha il giusto apporto offensivo. Gli ultimi ritocchi avverranno perlopiù a centrocampo, anche dopo l’arrivo di Antonio Candreva, che atterrerà domani mattina a Milano: la pista più calda porta al nome di Bastian Schweinsteiger. Gli altri nuovi acquisti, BanegaErkinAnsaldi si sono già integrati al gruppo interista.

  •   
  •  
  •  
  •