Inter, Insigne nel mirino. I nerazzurri sognano il colpaccio

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Stando alle parole  del tecnico dell’Inter Frank De Boer, rilasciate al termine della vittoriosa amichevole contro il Celtic, Mauro Icardi è destinato a rimanere in nerazzurro almeno per un’altra stagione. Le strategie di mercato dell’Inter, però,  sono molto fluide e fino al 31 agosto potrebbero verificarsi clamorosi colpi di scena. Icardi ancora non si è esposto ufficialmente per confermare la propria intenzione di restare in nerazzurro e la moglie – agente Wanda Nara in questi giorni è rimasta in silenzio, forse proprio per valutare la posizione della società interista.  Sullo sfondo vi sono poi le trattativa in entrata che l’Inter sta definendo per regalare al tecnico olandese i promessi rinforzi. Uno, quasi sicurament, sarà il portoghese Joao Mario atteso tra oggi e domani a Milano per definire il suo trasferimento dallo Sporting Lisbona mentre sul secondo nome potrebbero arrivare clamorose novità da qui al 31 agosto. L’Inter, infatti, vorrebbe portare in nerazzurro l’attaccante brasiliano Gabriel Barbosa per il quale ha già avanzato un’offerta di 25 milioni di euro al Santos, accettata dal club brasiliano. Per il si definitivo all’operazione manca l’assenso del giocatore che deciderà il proprio futuro al termine delle Olimpiadi. Se non dovesse andare in porto l’affare Gabigol l’Inter potrebbe tentare un difficile ma affascinante colpo di mercato : Lorenzo Insigne.

Negli ultimi giorni si è molto parlato di un interessamento del club interista nei confronti del giocatore del Napoli con una possibile trattativa per l’esterno d’attacco azzurro che finirebbe inevitabilmente per intrecciarsi con quella, a club invertiti,  relativa ad Icardi. L’Inter ci starebbe pensando seriamente ed a spingere un po più in là del semplice “fantamercato” l’idea nerazzurra è stato uno degli agenti del giocatore del Napoli, Antonio Ottaiano, che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al futuro del giocatore.

Queste le parole di Ottaiano a FCINTER1908.IT

“L’Inter ha sempre mostrato interesse, ai nerazzurri piace e non poco, Ausilio ne è innamorato dai tempi del Pescara, ma in questo momento non posso dire altro. Possibilità che si trasferisca prima della fine del mercato estivo? Questo proprio non glielo so dire”.

Chissà se da qui al 31 agosto questo semplice interesse si trasformerà in qualcosa di più….

  •   
  •  
  •  
  •