Josè Sosa: “Mi sento pronto, voglio riportare il Milan in Europa”

Pubblicato il autore: Masi Vittorio Segui

sosa-1-9758040290                                               Josè Sosa, nuovo acquisto del Milan

Nella giornata di ieri si è svolta la presentazione dell’ultimo acquista di casa Milan, Josè Sosa, vecchia conoscenza del Campionato italiano. Il giocatore argentino, difatti, nella stagione 2010/2011 militò fra le fila del Napoli, collezionando 24 presenze ed una sola rete.

Queste le parole di Sosa durante le sua presentazione: “Sono molto felice, stavo aspettando di venire qui e vivere realmente quest’emozione. E’ un’emozione molto grande fare parte di questo grande club“. Aspettative dal Milan? “Mi aspetto cose molto importanti per quello che rappresenta questa squadra. Vengo con grandi motivazioni per dare il mio contributo e per sfruttare al massimo questo momento“. Il suo ritorno lo vede come una possibile rivincita? “No, non la vivo come una rivincita nel calcio italiano. Questa è un’opportunità totalmente differente, una nuova esperienza molto bella. Allora ero in una squadra in cui giocavo poco e per quello sono andato via. Qua è completamente diverso, è un sogno che avevo da molto tempo“.

La condizione per la prima partita è buona? “Mi sento pronto. E’ stato un mese difficile per le contrattazioni di mercato però mi son sempre allenato con la squadra. Non vedo l’ora di conoscere i miei compagni, il mister e lo staff tecnico. Io mi metterò a disposizione da subito, poi si vedrà“. Sulla scelta del numero 23: “Ho scelto il numero 23 perchè è importante per gli sportivi. Da Jordan ad altri. Ci sono tanti motivi per cui ho scelto il 23 ma non voglio svelarli ora

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: