Juventus-Matuidi: il Psg apre alla cessione

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato, Juventus-Matuidi: possibile apertura del Psg per la cessione del centrocampista che piace ad Allegri per il dopo Pogba

Blaise Matuidi

Juventus-Matuidi: il Psg disposta a trattare

Juventus-Matuidi, si può fare. La società bianconera ha tracciato il percorso da seguire per poter vincere anche in Europa e non ha alcuna intenzione da farsi intimidire dalla sempre più probabile partenza di Paul Pogba. Diversi sono i nomi sulla lista di Beppe Marotta, tra papabili e impossibili da raggiungere, Blaise Matuidi è, invece, il nuovo che avanza.

Mercato, Juventus-Matuidi:sul centrocampista c’è la mano di Raiola

Nei giorni scorsi sono stati allacciati i primi contatti con Luiz Gustavo e il Wolfsburg, strada difficile da percorrere ma non insormontabile soprattutto per questa Juventus formato Champions League, tuttavia il centrocampista brasiliano non è l’unico che piace ad Allegri il quale avrebbe individuato in Matuidi il rinforzo ideale anche in virtù dei tempi di recupero di Claudio Marchisio, allungatisi ulteriormente.
Ironia della sorte, casualità o strategia ben precisa, il centrocampista francese è il nome suggerito da Mino Raiola, agente anche di Matuidi oltre che di Paul Pogba.

Leggi anche:  Raiola alla Rai: "Pogba, ritorno alla Juve assolutamente possibile"

Juventus-Matuidi: il Psg apre alla cessione

La società bianconera ha dato un’accelerata improvvisa alla trattativa che porta a Matuidi, a fronte di un’attenta analisi che ha indicato il transalpino come soluzione ideale per il centrocampo. La novità è, invece, sul fatto che il Paris Saint Germain potrebbe ammorbidire le pretese e abbassare la richiesta iniziale di 30 milioni di euro anche a fronte della volontà dello stesso giocatore il quale vorrebbe cambiare aria dopo 5 stagioni nella squadra campione di Francia.
Al Khelaifi potrebbe, così, accontentarsi di 25 milioni di euro venendo in contro tanto alla Juventus quanto a Matuidi.
Juventus-Matuidi, la trattativa entra nel vivo.

  •   
  •  
  •  
  •