Lega Pro Calciomercato: Due colpi per la Reggina, Rea alla Lucchese, nuovo difensore per la Sambenedettese!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui
Risultati immagini per lega pro immagini
La Reggina ha sbloccato le operazioni relative all’arrivo dall’Inter, dei centrocampisti Knudsen e Romanò, iniziando così un importante collaborazione con la squadra neroazzura, due colpi molto interessanti per le ambizioni del club calabrese, entrambi con alcuni campionati di Lega Pro alle spalle. Knudsen arriva dal Prato, Romanò invece la scorsa stagione ha giocato nel Renate.
Un difensore esperto sta per firmare per la Lucchese, nelle prossime ore potrebbe essere definita la trattativa per l’arrivo di Angelo Rea, in scadenza con l’Avellino. Il difensore 34 enne che ha avuto la scorsa stagione poco spazio con la società irpina, ripartirebbe così dalla Lega Pro.

Un altro difensore Stefano Ferrario, si è ufficialmente congedato dal Catania, è stato infatti risolto il rapporto con il club etneo e conclusa così l’esperienza in maglia rossazzurra. Il giocatore si è quindi trasferito alla Sambenedettese, con cui ha stipulato un accordo contrattuale per la stagione 2016/17.
La Virtus Francavilla rende noto di aver acquistato il calciatore  brasiliano Lucas Finazzi, proveniente dal Melfi, classe 1990 di ruolo centrocampista, nonostante la giovane età ha una discreta esperienza in B e in Lega Pro; Simone Minelli giovane della Fiorentina, si è accordato con l’Albinoleffe in prestito. Infine Elvis Kabashi giocatore di proprietà della Juventus, è ad un passo dal tornare a vestire la maglia granata del Pontedera.

Leggi anche:  Serie C, Foggia-Juve Stabia 1-1: a Panico risponde Nicoletti

 

  •   
  •  
  •  
  •