Lega Pro Calciomercato: due rinnovi per il Foggia, il Lecce pensa a Marzorati, Padova-Tavano non si fa!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Il calciomercato di Lega Pro non ha vissuto una giornata movimentata, il Foggia ha rinnovato con due suoi big Vacca e Angelo, il Lecce pensa al difensore svincolato Marzorati, salta Padova-Tavano, le due parti in trattativa da giorni, sembrano essersi definitivamente allontantanate.

Il Foggia è riuscita a trattenere due pezzi da novanta della sua rosa, si tratta di Angelo Mariano De Almeida e Antonio Junior Vacca, i due rossoneri, hanno infatti firmato il rinnovo del contratto fino a giugno 2018.
Il Lecce sta valutando l’acquisto di Lino Marzorati, attualmente svincolato, l’ex difensore del Modena, non è l’unico nella lista del direttore sportivo giallorosso Meluso. Il Lecce, infatti, segue con attenzione anche Giuseppe Figliomeni, che da una decina di giorni si era aggregato alla Spal. Il giocatore nonostante abbia dimostrato di essere fisicamente integro, non ha trovato l’accordo economico sul contratto e ha lasciato la squadra.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

Tavano e il Padova hanno interrotto le trattative, quindi il giocatore ex Avellino è ancora senza squadra, il club veneto ha così cambiato obiettivo, fiondandosi su Eusepi, la scorsa stagione a Pisa.
Colombini difensore molto quotato in Lega pro, è seguito dalla Carrarese, la Juve Stabia ci prova per Marconi dell’Alessandria, la Pistoiese guarda con interesse ai giocatori della Carrarese, Massoni e Sales, molto graditi a mister Remondina, a Siena arriva in prestito dal Genoa Lucarini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,