Lega Pro Calciomercato: Loviso firma per l’Albinoleffe, Sestu all’Alessandria, Ciotola alla Casertana.

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


L’AlbinoLeffe ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Massimo Loviso (classe 1984), giocatore esperto per la Lega Pro, nella scorsa stagione all’Alessandria, società con cui ha rescisso nei giorni scorsi, con i grigi nella scorsa stagione ha totalizzato 20 presenze e 4 gol tra campionato e coppa, ed è stato uno dei protagonisti della cavalcata dei piemontesi in Coppa Italia.
Albinoleffe che è anche vicino ad un altro centrocampista, Carmine Giorgione che dopo la rescissione contrattuale con il Messina, sarebbe ad un passo dall’accordo con la squadra di Alvini.
Sempre l’Alessandria appena dopo la rescissione con Loviso, ha acquistato Alessandro Sestu dal Chievo Verona, accordo per il prestito biennale del centrocampista con i veneti.

Nicola Ciotola torna alla Casertana, questo il comunicato della società campana: “La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il calciatore Nicola Ciotola, esterno offensivo nato a Benevento il 28 marzo 1984, per lui si tratta di un ritorno in rossoblu dopo la parentesi dello scorso anno terminata nel gennaio 2016 con il trasferimento al Martina Franca”.

Ufficialità in casa Piacenza, il club emiliano, infatti, ha comunicato attraverso il proprio profilo Twitter di aver messo sotto contratto Giuseppe Agostinone, esterno difensivo classe 1988 proveniente dal Foggia. Il Lecce tramite il proprio sito ufficiale comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni del calciatore Radoslav Tsonev, centrocampista bulgaro classe 1995, nell’ultima stagione nel Levski Sofia. Il Taranto tessera il trequartista Lo Sicco in uscita dalla Pistoiese. Proprio la Pistoiese è alla ricerca di un terzino ed è vicina all’accordo con Simone Sales, calciatore protagonista di una grande stagione l’anno scorso alla Carrarese, guidata dall’attuale tecnico arancione Remondina.
Venendo agli allenatori Salvatore Marra è il nuovo allenatore del Messina, sostituirà l’esonerato Valerio Bertotto.

  •   
  •  
  •  
  •