Lega Pro Calciomercato: Pisano all’Olbia, Zanon ad un passo dalla Pistoiese, Foggia arriva Rubin, mentre Arcidiacono va all’Arezzo!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per lega pro
L’Olbia ha acquisito le prestazioni del difensore Francesco Pisano (classe 1986), il quale ha firmato questo pomeriggio un contratto, che lo legherà al club sardo per la prossima stagione sportiva. Continua così la colonia dei giocatori ex Cagliari che ripartono dalla Lega Pro, Pisano va a fare compagnia a Cossu e Capello, ha disputato in carriera 11 campionati di Serie A, mettendo insieme ben 229 presenze e 1 rete. L’Olbia sta assemblando una squadra interessante, potrebbe candidarsi al ruolo di sorpresa del girone A della Lega Pro, che sta per iniziare.
Anche la Pistoiese in questi ultimi giorni sta cercando di rinforzare la rosa, Luca Zanon terzino sinistro classe 96′, è ad un passo dalla firma con gli arancioni, mancino naturale l’ex primavera della Fiorentina, si giocherà il posto con Sammartino. Notizia di oggi anche l’ufficialità di Mattia Placido, terzino destro, si tratta di un ritorno per lui in maglia arancione.
Il Foggia ha ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Pietro Arcidiacono (classe 1988) all’Arezzo. Il giocatore saluta i rossoneri dopo che nella passata stagione ha disputato 10 gare (condite da 2 reti) nella seconda parte della scorsa stagione. Sempre il Foggia registra anche un’operazione in entrata con l’acquisto di Matteo Rubin (classe 1987), che arriva in rossonero dal Modena a titolo definitivo.
Infine il Taranto ha trovato l’accordo con il centrocampista camerunense Franck Cedric di 21 anni. Nel 2013 il giocatore viene acquistato dalla Roma dove disputa 28 gare con la Primavera giallorossa, successivamente esperienze in Francia in Ligue 2 e nella Serie A rumena per lui.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Palermo-Teramo: streaming e diretta tv Sky Sport?
  •   
  •  
  •  
  •