Luiz Gustavo dice si anche all’Inter! Ora è sfida totale con la Juventus

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Luiz Gustavo vuole lasciare il Wolfsburg. Juventus e Inter sono seriamente intenzionate a tesserarlo. Pronto il derby d’Italia in chiave mercato

Luiz Gustavo

Luiz Gustavo, è sfida di mercato tra Juventus e Inter

Luiz Gustavo dice sì anche all’Inter dopo aver trovato un accordo anche con la Juventus. In tutta questa faccenda di mercato, l’unica cosa certa è che il centrocampista brasiliano vuole lasciare il Wolfsburg; l’Italia lo aspetta con i nerazzurri pronti a dare battaglia alla società bianconera per strappargli il giocatore.

Calciomercato, Luiz Gustavo accetta la proposta dell’Inter

Piero Ausilio impazzisce per Luiz Gustavo, centrocampista classe 87 che in quest’ultima settimana di mercato è stato tra gli uomini mercato più richiesti; non a caso su di lui si è fiondata mezza Europa.
Tuttavia, nei giorni scorsi, ancor prima di presentare un’offerta al Wolfsburg, Beppe Marotta è riuscito a strappare l’ok del calciatore e con la stessa strategia ha deciso di operare anche Ausilio, riuscendo a trovare anch’egli un accordo di massima con il brasiliano.

Novità Luiz Gustavo, Inter-Juventus è derby d’Italia anche sul mercato

Luiz Gustavo ha detto sì tanto alla Juventus quanto all’Inter, accettando la base triennale del contratto. A questo punto non resta altro da fare che convincere il ricco Wolfsburg a lasciar partire uno dei suoi migliori uomini.
In tal senso le strategie delle due società italiane sono differenti.
Infatti, partendo dal presupposto che la clausola rescissoria del calciatore è di 32 milioni di euro, l’Inter da domani avrebbe intenzione di presentare una prima offerta di 18 milioni di euro più 1/2 di bonus, anche se questa potrebbe essere la base prima di arrivare all’offerta decisiva.
Dal canto suo la Juventus, invece, avendo avuto un rifiuto alla proposta del prestito con diritto di riscatto deve provare a cambiare assolutamente tattica.
In tal senso, l’Inter al momento è in vantaggio perché la priorità per la società bianconera è Matic e farebbe, quindi, un’offerta diversa solo se il giocatore del Chelsea non verrebbe liberato di Antonio Conte il quale sembra puntare molto sul calciatore.

Volata per Luiz Gustavo, l’Inter deve accelerare se vuole strapparlo alla Juventus

La società bianconera è certa di riuscire a strappare l’accordo totale con il Wolfsburg e con Luiz Gustavo se decidesse di far decollare la trattativa, facendo leva sul progetto vincente dimostrato anche dalla strepitosa campagna acquisti portata avanti fino ad oggi, dunque l’Inter deve accelerare i tempi se vuole provare a portarsi in vantaggio sui bianconeri.
Inter-Juventus una sfida infinita che parte sul campo per finire sul mercato e Luiz Gustavo aspetta novità flirtando con entrambe le squadr

  •   
  •  
  •  
  •