Mercato Inter: Cavani pazza idea del Suning…se parte Icardi

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Inter: Cavani potrebbe essere la suggestione di mezz’estate, il colpo ad effetto qualora dovesse partire Icardi

Cavani

Mercato Inter: Cavani piace al Suning

Mercato Inter: Cavani accende la fantasia del Suning e infiamma questa già calda estate di calciomercato dove la società nerazzurra, tranne che per qualche incomprensione con Roberto Mancini, da qualche giorno sta iniziando a muoversi con concretezza. Così, dopo, l’imminente arrivo di Antonio Candreva, stanno iniziando a farsi largo altre idee di mercato che potrebbero accrescere ulteriormente il valore della rosa attuale.

Clamorosa idea per il mercato Inter: Cavani è la suggestione se parte Icardi

Nonostante le smentite di rito del ds Piero Ausilio, a mettere un pò di pepe sulla vicenda Mauro Icardi ci ha pensato Erick Thohir che con le sue esternazioni ha fatto capire che Maurito è tutt’altro che incedibile e con la giusta offerta potrebbe salutare i nerazzurri.
Aurelio De Laurentiis avrebbe colto al volo la provocazione e sarebbe, così, disposto ad alzare ulteriormente l’offerta da presentare all’Inter per regalare il giovane centravanti argentino ai tifosi del Napoli orfani del ‘traditore’ Gonzalo Higuain.
Qualora Icardi dovesse salutare i nerazzurri, Mancini resterebbe scoperto in attacco? Niente paura, il Suning non si lascerebbe intimidire e, stando ad alcune indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, avrebbe già pensato al sostituto, un centravanti in grado di fare la differenza e che conosce bene la Serie A: Edinson Cavani.

Leggi anche:  Inter DAZN, tre gare dei nerazzurri in streaming

Mercato Inter: Cavani più che un’idea

A margine dell’amichevole giocata tra Inter e Psg, la società di Corso Vittorio Emanuele ha chiesto ai dirigenti della società parigina la disponibilità di trattare l’eventuale acquisto di Cavani. Ovviamente, valutare la disponibilità per una trattativa è ben diverso dal chiudere la stessa in maniera positiva, infatti, Patrick Kluivert, nuovo direttore sportivo del club capitolino francese ha prontamente rifiutato facendo capire che l’attaccante uruguaiano non è sul mercato.
Il Suning non si è dato certo per vinto e non è detto che tra qualche giorno, o meglio quando si saprà qualcosa in più sul futuro di Icardi, possa ripartire all’attacco per provare a convincere il Psg a cedere Edinson Cavani.

Novità mercato Inter: Cavani non è l’unica scelta

Il tentativo fatto dall’Inter per poter portare Cavani a Milano ovviamente è legato esclusivamente alla cessione di Icardi in quanto i due non potrebbero coesistere nello schieramento di Roberto Mancini, tuttavia anche il solo tentativo di riuscire a piazzare questo colpo ad effetto farebbe capire le reali intenzioni della nuova società nerazzurra che, non starebbe con le mani in mano e punterebbe ai giocatori realmente funzionali per la buona riuscita del progetto sportivo.
Discorso diverso, invece, sarebbe per Gabigol che potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione o meno di Icardi in quanto i due sono due centravanti sono completamente diversi perché Icardi è più attaccante che aggredisce l’area di rigore mentre a Gabigol piace partire da lontano, facendo dell’estro il suo punto di forza.
Mercato Inter: Cavani pazza suggestione di mezza estate e di certo non l’unica per il Suning che vuole riportare i nerazzurri in alto.

  •   
  •  
  •  
  •