Mercato Milan: El Ghazi e Sosa se salta Bentancur?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Milan: El Ghazi e Sosa entrano in orbita rossonera a causa dei capricci del Boca per Bentancur. Intanto il countdown è iniziato, la chiusura del mercato si avvicina sempre più

El ghazi

Mercato Milan: El Ghazi (in foto) e Sosa rientrano nei piani del mercato rossonero

Mercato Milan: El Ghazi e Sosa sembrano essere le ultime idee di questo mercato rossonero partito, forse, troppo tardi anche a causa della trattativa che ha portato alla firma del preliminare per la cessione della società.

Mercato Milan: El Ghazi e Sosa pronti mentre Bentancur si allontana

Nelle ultime ore della giornata di lunedì 15 agosto è calato scetticismo sull’affare che avrebbe potuto portate Rodrigo Bentancur al Milan in quanto il Boca Juniors sta provando a giocare al rialzo, facendo il gioco della Juventus, mostrandosi poco incline a cedere il giocatore 19enne ai rossoneri.
Adriano Galliani starebbe aspettando una risposta definitiva entro la mezzanotte del 16 agosto e nel frattempo si starebbe cautelando con Josè Ernesto Sosa il quale, ogni ora che passa si avvicina sempre più alla maglia rossonera.
La società di Via Aldo Rossi, da come si apprende da Sky Sport, per la mezz’ala argentina classe 87 in forza al Besiktas avrebbe offerto 7,5 milioni di euro forte dell’accordo economico già raggiunto con il giocatore.
Chiaramente un’eventuale arrivo di Sosa escluderebbe quello di Bentancur in quanto i due sono extracomunitari, dunque l’idea dei rossoneri è quella di attendere lo scadere dell’ultimatum per prendere una decisione definitiva.
Intanto in Casa Milan c’è un nuovo ‘vacchio’ pallino che avanza: Anwar El Ghazi.

Mercato Milan: Jorge Mendes tende una mano ai rossoneri e propone El Ghazi

Quasi a sorpresa, nella giornata di lunedì 15 agosto in quel di Via Aldo Rossi è arrivata una proposta che ha quasi del clamoroso, Jorge Mendes, potente agente fifa portoghese, avrebbe offerto Anwar El Ghazi ai rossoneri.
Il talentuoso marocchino classe ’95 già nella finestra invernale dello scorso calciomercato è stato accostato al Milan salvo non farsene più nulla a causa della mancata cessione di Luiz Adriano.
Ora le cose potrebbero essere cambiate con il Milan che si sarebbe preso qualche giorno di tempo per dare una risposta definitiva. Qualora la trattativa per El Ghazi dovesse andare in porto, Vincenzo Montella si troverebbe l’esterno destro d’attacco richiesto per completare lo scacchiere offensivo
Mercato Milan: El Ghazi e Sosa sarebbero due buoni rinforzi da cui poter ripartire in attesa del closing di fine anno.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: