Mercato Milan: Kovacic e Rabiot nel mirino dei rossoneri?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Mercato Milan, Kovacic e Rabiot tornano di moda in quel di Via Aldo Rossi. Silvio Berlusconi pronto a stanziare un extra budget, ma chi arriverà?

RABIOT

Mercato Milan, Kovacic e Rabiot (in foto) in orbita rossonera

Mercato Milan: Kovacic e Rabiot tornano nei pensieri dei rossoneri che, forti dell‘extra budget di 15 milioni di euro stanziati da Silvio Berlusconi in accordo con i cinesi, hanno necessità di rinvigorire un centrocampo orfano di qualità da troppi anni.

Novità mercato Milan: Kovacic e Rabiot salgono in cima alla lista dei desideri

Sosa, Paredes, Badelj? Neanche per sogno, il Milan starebbe pensando a tutt’altro profilo per il centrocampista da regalare a Vincenzo Montella, un calciatore in grado di dettare i tempi del gioco e capace di quel passaggio illuminante che può sbloccare anche le situazioni più spinose, insomma un giocatore che dalle parti di Milanello non si vede da almeno 5 anni. Il sogno resta Mateo Kovacic ma nelle ultime ore c’è un ritorno di fiamma per Adrien Rabiot, più alla portata di budget nelle mani di Adriano Galliani.

Ultime mercato Milan: Kovacic e Rabiot difficili ma non impossibili

Mateo Kovacic, forse, è più complicato da acquistare non tanto per le sue parole nel post partita tra Siviglia e Real Madrid dove ha affermato di voler essere un giocatore del Real Madrid perché si sa quelle sono parole di circostanza, piuttosto il prezzo del cartellino si aggirerebbe sui 30 milioni di euro e i rossoneri dovrebbero fare uno sforzo ulteriore almeno che il Real Madrid non accetti il prestito con obbligo di riscatto che capovolgerebbe le carte in gioco.
Il cartellino di Adrien Rabiot, invece, si aggira proprio sui 15 milioni di euro, e come se non bastasse, Unai Emery per il suo centrocampo ha in mente di schierare altri campioni che ha a disposizione il Psg, tuttavia il problema legato ad un’eventuale trattativa per Rabiot è legato alla forte concorrenza che c’è sul calciatore.
Mercato Milan: Kovacic e Rabiot difficili ma non impossibili e … se il Mister X fosse tutt’altro giocatore?

  •   
  •  
  •  
  •