Milan, Badelj pista ancora viva. L’agente del croato contro la Fiorentina

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Milan-BadeljMentre il Milan continua ad attendere notizie positive in merito a Betancur, il centrocampista uruguaiano in forza al Boca Juniors per il quale i rossoneri hanno offerto 15 milioni di euro, continua a rimanere aperta la porta per il trasferimento in rossonero del centrocampista della Fiorentina Milan Badelj. Ad alimentare le speranze rossonere, nonostante il muro alzato fino ad ora dalla Fiorentina, è stato ancora una volta l’agente del croato, Dejan Joksimovic. Anche oggi è arrivata la conferma della volontà del giocatore di cambiare aria che si è manifestata con la richiesta di cessione avanzata alla società viola. Ma la Fiorentina continua a dire di no al trasferimento di Badelj.
” Abbiamo chiesto alla Fiorentina la cessione – ha dichiarato a calcioweb.eu l’agente del centrocampista croato Badelj – ma ancora una volta la società viola ha negato questa possibilità. La Fiorentina non vuole cederlo e non capiamo il perchè, dal momento che il giocatore è intenzionato a cambiare aria. Il Milan ha manifestato la propria volontà ad acquistare il giocatore. Vedremo da qui al 31 agosto cosa succederà”.
Lo stesso centrocampista croato ha dato il suo assenso al trasferimento al Milan e quindi l’unico ostacolo al momento è rappresentato proprio dalla volontà della Fiorentina di non lasciare partire il giocatore. Badelj è sotto contratto con la società toscana fino al 2018 e per questo motivo i Della Valle hanno intenzione di monetizzare una eventuale sua cessione. La richiesta della Fiorentina è di 8 milioni di euro mentre il Milan in questa fase non è andata oltre i 5 milioni. Una distanza notevole che però potrebbe essere limita negli ultimi giorni di mercato alla luce anche della posizione manifestata dallo stesso giocatore che ha espresso la propria volontà di lasciare Firenze. A testimonianza di come la trattativa per il passaggio di Badelj al Milan sia tutt’altro che chiusa vi sarebbe il tentativo da parte della Fiorentina di portare in Toscana il centrocampista Abdou-Aziz Thiam, classe 1997 in forza al Monaco indicato in procinto di lasciare il club del Principato. Il Milan, invece, continuerà a monitorare la situazione fino al termine della sessione estiva del mercato con la speranza di strappare il si ai Della Valle proprio al fotofinish.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Benevento: al 'Franchi' secondo esordio sulla panchina viola per Cesare Prandelli

  •   
  •  
  •  
  •