Milan su Bentancur: è lui il Mister X per il centrocampo. La trattativa entra nel vivo

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Milan su Bentancur. E’lui il regalo di Silvio Berlusconi per Vincenzo Montella. Sul giovane centrocampista c’erano anche Inter e Juventus

Bentancur

Milan su Bentancur (in foto) potrebbe essere un nuovo giocatore rossonero

Milan su Bentancur: è fatta o quasi. Rodrigo Bentancur è il giocatore segreto seguito dai rossoneri in queste ultime ore, colui che è riuscito ad ottenere il benestare di Silvio Berlusconi per l‘extra budget di 15 milioni di euro.

Milan su Bentancur contattato nella notte

Rodrigo Bentancur, giovane talento di 19 anni del Boca Juniors dal passaporto extracomunitario è il vero obiettivo del Milan che ha avviato i primi contatti con la squadra argentina nella notte tra martedì e mercoledì mettendo sul piatto i 15 milioni di euro stanziati da Silvio Berlusconi per poter portare un centrocampista alla corte di Vincenzo Montella.
La trattativa, tuttavia non è semplice, perché sul giocatore c’è un opzione della Juventus fino all’aprile 2017, opzione ottenuta in ambito dell’affare Tevez, dunque fino ad aprile i bianconeri dovrebbero essere avvisati di qualsiasi movimento riguardanti il ragazzo.

Milan su Bentancur: giocatore sempre più vicino

L’affare Bentancur non è ancora concluso se pur in stato avanzato, il Milan in queste ore sta lavorando con il Boca per trovare un accordo definitivo che sancirebbe la parola fine al mistero centrocampista ricercato dalla dirigenza rossonera.
Adriano Galliani ha offerto 15 milioni di euro, guarda caso la stessa cifra autorizzata da Silvio Berlusconi dopo aver ottenuto il benestare del gruppo cinese. L’unico nodo che al momento sarebbe da sciogliere riguarderebbe l’opzione che ha sul giocatore la Juventus, ottenuta nell’ambito dell’affare Tevez nella quale oltre a Bentancur figurerebbero altri due giovani talenti argentini. Qualora i bianconeri volessero avvalersi dell’opzione di acquisto valida fino al 20 Aprile 2017, dovrebbero versare nelle casse del club argentino una cifra pari a 9,4 milioni di euro. 
Milan su Bentancur: è lui il primo obiettivo per il centrocampo.

  •   
  •  
  •  
  •