Milan, arrivato Gustavo Gomez: “Felice di essere qui” [VIDEO]

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

E’ il Gustavo Gomez day. Nella mattinata di venerdì dovrebbe essere ufficializzato l’arrivo del difensore paraguaiano, nuovo rinforzo a disposizione di Montella

Gustavo Gomez

Milan, Gustavo Gomez, oggi visite e firma per lui

Gustavo Gomez al Milan è ormai cosa fatta; il difensore paraguaiano classe 1993 nella mattinata di venerdì, ore 09:10, accolto dal ds Rocco Maiorino in rappresentanza del club, è sbarcato a Linate con un volo proveniente da Roma Fiumicino per sottoporsi alle visite mediche di rito presso la clinica La Madonnina prima di poter mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà ai rossoneri per 5 stagioni.

Milan, ti presento Gustavo Gomez

Difensore giovane e di peso, Gustavo Gomez fa della fisicità la sua dote migliore e in tal senso potrebbe essere un’arma in più a favore di Vincenzo Montella anche perché dotato di un ottimo stacco aereo che in argentina lo ha fatto imporre soprattutto in quest’ultima stagione; calcia con il piede destro quindi dovrebbe essere in perfetta sintonia con il mancino di Alessio Romagnoli con il quale dovrebbe formare una coppia di centrali ben assortita. Considerata la sua giovane età ha ancora molto da imparare ma, soprattutto, deve riuscire a controllare la sua irruenza per evitare di fare finire le partite del Milan in dieci uomini (in Italia lo abbiamo conosciuto per il suo intervento maschio ai danni di Carlos Tevez).
Per il Milan e per Montella, Gustavo Gomez potrebbe essere la scommessa da vincere perché arrivato a sorpresa dopo che è stato corteggiato a lungo un altro sudamericano, Mateo Musacchio.

Ecco il video dell’arrivo di Gustavo Gomez all’aeroporto di Linate

Operazione Gustavo Gomez, Berlusconi ha dato l’0k in attesa dei cinesi

L’accordo tra il Milan e il Lanus è stato trovato sulla base di 8,5 milioni di euro mentre il difensore si legherà ai rossoneri per 5 anni. La novità, invece, riguarda il finanziamento di questa trattativa che è arrivato direttamente da Silvio Berlusconi il quale al momento, resta l’unico a sapere quale sarà il futuro del suo amato Milan.
Al momento poco importa perché i tifosi rossoneri finalmente hanno visto muovere il mercato rossonero in questa pazza estate.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: