Milan-Kovacic: pronto un piano per regalare il croato a Montella

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Milan-Kovacic si può fare. I rossoneri stanno studiando un piano per poter portare il giocatore croato alla corte di Montella. L’operazione, però, non è semplice

Milan-Kovacic, rossoneri all’opera per poter portare il croato a Milanello

Milan-Kovacic, operazione difficile ma non impossibile. Dopo l’arrivo di José Ernesto Sosa, la società di Via Aldo Rossi è ancora a lavoro per portare un altro centrocampista alla corte di Montella. Il desiderio non tanto nascosto è Mateo Kovacic, chiuso dalle gerarchie del Real Madrid.

Mercato, Milan-Kovacic si può grazie agli ottimi rapporti con il Real

Convincere il Real a lasciar partire il centrocampista croato non è semplice, tuttavia il Milan per poter portare Kovacic a Milanello potrebbe puntare sugli ottimi rapporti che ci sono tra Adriano Galliani e Florentino Perez come dimostrato anche dalle operazioni Kakà e Diego Lopez, arrivati praticamente in regalo.
Sicuramente convincere Perez a cedere Kovacic non è semplice ma non è neanche impossibile.

Ultime Milan-Kovacic, si punta ad un’operazione stile Juventus-Morata

L’idea di Adriano Galliani, come riportato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è quella di proporre al Real un prestito pluriennale con diritto di ricompra a favore dei merengues come fatto dalla Juventus per Morata.
La proposta non è tanto indecente perché nonostante il Real Madrid continua a ripetere che Kovacic non è sul mercato, potrebbe lasciarlo partire perché consapevoli che chiuso dagli altri campioni a disposizione di Zinedine Zidane rispettando, così, anche le volontà del ragazzo che reclama maggior spazio.
Da qui a dire che la trattativa è in stato avanzato ce ne vuole, tuttavia qualcosa sta iniziando a muoversi; Milan-Kovacic è un’operazione che potrebbe andare in porto sul finire di mercato.

 

  •   
  •  
  •  
  •