Milan-Musacchio, è rottura anche con l’entourage del giocatore?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato, Milan-Musacchio, nella giornata di martedì il triste epilogo con il Villareal, oggi c’è la rottura definitiva anche con gli agenti del difensore?

mateo_musacchio

Milan-Musacchio, la trattativa è forse saltata del tutto

Milan-Muacchio, è rottura totale. Cercato, chiamato, corteggiato, sedotto e poi abbandonato. Nella giornata di martedì la trattativa che avrebbe potuto portare Mateo Musacchio in rossonero è forse saltata definitivamente.

Calciomercato, Milan-Musacchio, Montella perde il suo primo obiettivo

Vincenzo Montella non ha chiesto molto, infatti, quando ha incontrato Adriano Galliani gli ha presentato una piccola lista di giocatori da prendere per poter riportare il Milan quantomeno in Europa dopo gli ultimi anni buoi. Giocatori utili al suo progetto e in grado di migliorare la qualità della rosa, attualmente incompleta e forse inadeguata per concorrere per certi obiettivi.
Mateo Musacchio era il primo della lista, l’unico chiesto per la difesa, un calciatore dall’indiscusso valore da poter affiancare ad Alessio Romagnoli e con il quale avrebbe potuto formare un’ottima coppia anche in chiave futura.
Tuttavia, quando tutti credevano che la trattativa potesse concludersi in maniera positiva per i rossoneri, è arrivata la frenata che nessun tifoso, o quasi, si aspettava

Milan-Musacchio: Galliani fa infuriare l’entourage del difensore

La giornata di martedì sarebbe dovuta essere positiva in chiave Milan-Musacchio, tuttavia la proposta presentata al Villareal da Adriano Galliani, prestito con diritto di riscatto non è piaciuta e ha stoppato bruscamente ogni sorta di colloquio.
Come se non bastasse, secondo alcune indiscrezioni trapelate, anche l’agente di Musacchio si sarebbe indispettito perché le promesse della società rossonera erano state ben altre e la proposta arrivata ha deluso un pò tutti, giocatore compreso.
A questo punto il difensore classe 90 potrebbe essere libero di trovare altri accordi con altre società.
Milan-Musacchio, la telenovela finisce qui oppure c’è ancora qualche spiraglio?

  •   
  •  
  •  
  •