Milan su Sosa. Attese novità per la prossima settimana

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato, Milan su Sosa. I rossoneri stanno pianificando le prossime strategie di mercato. La più più calda è quella che porta all’argentino del Besiktas

Josè Ernesto Sosa

Milan su Sosa, attese novità per la prossima settimana

Milan su Sosa. Subito dopo esser arrivata l’ufficialità riguardo il passaggio di testimone del Milan dalle mani di Silvio Berlusconi a quelle della Sino-Europe Investment Managmement Changxing guidata da Han Li, inevitabilmente si è infiammato anche il mercato dei rossoneri e i nomi che fino a qualche giorno fa sembravano essere irraggiungibili potrebbero diventare presto realtà.

Calciomercato, Milan su Sosa. Il giocatore piace a Montella

Il mercato del Milan torna ad infiammare gli animi dei tifosi rossoneri i quali dopo aver abbracciato Gustavo Gomez, presto potrebbero vedere con la maglia della propria squadra del cuore anche gli altri giocatori presenti sulla lista data da Vincenzo Montella ad Adriano Galliani, o almeno parte di essi.
Al momento la pista più calda di tutte è quella relativa a José Ernesto Sosa, centrocampista del Besiktas seguito già nelle scorse settimane dai rossoneri, salvo non farsene più nulla a causa dei noti problemi della società nel finanziare le operazioni di mercato.
Il Milan è su Sosa perché piace a Montella anche se il presidente del Besiktas sta provando a fare muro per non cedere uno dei giocatori più forti della squadra nonostante i 31 anni di età.

Novità, Milan su Sosa. Nuovo tentativo atteso per la prossima settimana

L’idea di Adriano Galliani per smuovere l’impassibilità del presidente del Besiktas circa la partenza di José Sosa è quella di alzare l’asticella dell’offerta fatta poche settimane fa e non portarla agli 8-9 milioni di euro richiesti ma a 6-6,5 milioni di euro dilazionando il pagamento in più tranche, in pratica la classica via di mezzo tra l’offerta iniziale fatta dalla società di Via Aldo Rossi che era di 4 milioni di euro e quella richiesta dalla società turca.
Milan su Sosa, la trattativa potrebbe entrare presto nel vivo e diventare finalmente fumata bianca nelle prossima settimana; su tre parti, due sono favorevoli al buon esito, il Milan e il calciatore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: