Napoli-Cavani: Hamsik chiama e il Matador risponde

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Napoli-Cavani, è più che un ipotesi; il Matador non ha mai nascosto il suo amore per Napoli e per il Napoli. E se fosse lui il dopo Higuain?

Cavani

Napoli-Cavani: e se fosse il Matador il dopo Higuain?

Napoli-Cavani: “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Un’eventuale trattativa tra la squadra di De Laurentiis e il Psg la si può riassumere parafrasando la celebre canzone di Antonello Venditti, ripetuta più volte anche dall’amministratore delegato del Milan quando in rossonero è tornato il figliol prodigo Kakà.

Napoli-Cavani: Hamsik chiama il Matador dice la sua a riguardo

Un’eventuale ritorno di Edinson Cavani al Napoli sarebbe una notizia più che gradita tanto dai giocatori in rosa quanto dai tifosi mai disinamoratisi delle prodezze del Matador.
Il popolo partenopeo a gran voce richiama il bomber uruguaiano che in quel di Parigi non è mai stato amato come a Napoli, anche a causa dell’ingombrante presenaza di Zlatan Ibrahimovic e, come se non bastasse a tale coro si è unito anche il capitano Marek Hamsik il quale si è esposto in prima persona per provare a convincere Cavani a tornare a Napoli.

Mercato, Napoli Cavani: il Matador vuole tornare ma…

La delusione per la partenza di Gonzalo Higuain è ancora troppo forte e l’unico che potrebbe mettere tutti d’accordo facendo dimenticare il centravanti argentino sarebbe proprio lui: Edinson Cavani.
Detto della chiamata di Hamsik, non è tardata ad arrivare la risposta del Matador il quale, secondo indiscrezioni, avrebbe risposto con un secco: “mi piacerebbe”.
La risposta ha un qualcosa di clamoroso e avrebbe potuto aprire scenari da sogno per il Napoli se non fosse che di mezzo c’è il Psg società ricca e per nulla intenzionata a cedere il bomber, protagonista assoluto della squadra parigina.
Quindi, eventuali trattative al momento sono difficilissime da intavolare, anche se non è mai detta l’ultima parola perché il calcio è una materia strana e tutto potrebbe essere il contrario di tutto.
Allora è giusto sognare ritornando a recitare la canzone di Venditti: “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”

  •   
  •  
  •  
  •