Napoli-Maksimovic, trattativa ad una svolta. Sarri potrà avere il suo difensore

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Napoli-Maksimovic ci siamo. Gli azzurri entro fine mercato potrebbero avere il difensore richiesto da Maurizio Sarri

Fiorentina

Calciomercato, Napoli-Maksimovic (in foto) ci siamo 

Napoli-Maksimovic ci siamo quasi. Il tira e molla che vede coinvolti la società di De Laurentiis, quella di Cairo e il difensore serbo sarebbe ad una svolta importante. Una delle telenovele di questa sessione di calciomercato potrà, così, trovare la sua ovvia conclusione.

Calciomercato, Napoli-Maksimovic sempre più vicini

Nonostante il muro alzato da Urbano Cairo per la cessione al Napoli di Nikola Maksimovic, la sensazione è che le parti sono sempre più vicine anche grazie alla nuova offerta che la società di De Laurentiis potrebbe presentare e che metterebbe tutti d’accordo.
La volontà del difensore classe 91 è ormai risaputa da tempo, ora bisogna attendere solo che i tasselli del puzzle trovino i loro incastri e finalmente questa trattativa a tratti ‘asfissiante’ potrà ritenersi conclusa.

Novità Napoli-Maksimovic, De Laurentiis migliora l’offerta

Il ds del Napoli Giuntoli in queste ore è a lavoro per poter provare ad avvicinare tutte le parti; la sensazione è che con la giusta cifra, anche i malumori di Cairo possano essere accantonati, con De Laurentiis disposto a versare nelle casse del Torino una cifra davvero importante per un difensore che anno dopo anno è diventato un perno della difesa granata, 25 milioni di euro per siglare la ‘pace’ e per portare all’ombra del Vesuvio il difensore fortemente voluto da Maurizio Sarri che, non solo aumenterebbe il tasso tecnico della difesa ma tornerebbe utile soprattutto quando Kalidou Koulibaly dovrà partire  per disputare la Coppa d’Africa.
I prossimi giorni saranno decisivi per capire a che punto è la trattativa Napoli-Maksimovic.

  •   
  •  
  •  
  •