Novità mercato Milan, Obiang in arrivo come vice Montolivo?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Novità mercato Milan, Obiang proposto ai rossoneri che sono alla ricerca di un ultimo rinforzo entro il 31 agosto

obiang

novità mercato Milan, Obiang (in foto) proposto ai rossoneri 

Novità mercato Milan, Obiang potrebbe giungere alla corte di Montella entro il 31 agosto per andare a rinvigorire il centrocampo apparso fin troppo vulnerabile nel match disputato dai rossoneri al San Paolo contro il Napoli.

Novità mercato Milan, Obiang come vice Montolivo

Pedro Obiang, dopo una sola stagione al West Ham potrebbe tornare in Italia e proprio al Milan che, già la scorsa estate lo ha cercato come rinforzo per il centrocampo richiesto da Mihajlovic che lo ha allenato ai tempi della Sampdoria.
I rossoneri, nonostante le parole di Galliani che avrebbe di fatto chiuso il mercato, sembrerebbero alla ricerca del vice Montolivo considerando che Pasalic, come affermato anche da Montella, non ha ancora mai giocato in quel ruolo.

Ultime novità mercato Milan, Obiang proposto ai rossoneri

La pista che potrebbe portare Obiang al Milan non è semplice ma neanche impossibile da percorrere, innanzitutto perché il costo del cartellino non è elevato in quanto il West Ham la scorsa stagione lo ha acquistato per 6,5 milioni di euro e poi c’è da considerare che ad oggi il centrocampista spagnolo non ha mai lasciato il segno in Premier League e  per gli Hammers non sarebbe un problema venderlo.
Potrebbero bastare 7 milioni di euro per portarlo a Milanello ma di questi tempi, si sa, in Casa Milan è complicato muoversi sul mercato anche a queste cifre, tuttavia per le prossime ore sono attese novità e chissà che Vincenzo Montella riesca ad ottenere un centrocampista valido e giovane, in quanto classe 96, da poter utilizzare davanti la difesa per stringere i reparti apparsi troppe volte distanti in questo inizio di stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: