Palermo: è Gazzi il primo colpo dell’era Faggiano

Pubblicato il autore: danitriolo Segui

Alessandro-GAzzi
Il primo colpo targato Faggiano si chiama Alessandro Gazzi. Il Palermo dopo aver formalizzato l’acquisto del difensore serbo Rajkovic, nella tarda mattinata ha raggiunto l’accordo con il Torino per il centrocampista granata.
Gazzi approderà a titolo definitivo in rosanero e firmerà, secondo alcune indiscrezioni, un contratto biennale.

Il centrocampista granata ha alle spalle 195 presenze in serie A con le maglie di Reggina, Siena, Bari e Torino, dove ha giocato negli ultimi 4 anni.
Vanno aggiunte anche 164 presenze in serie B con le maglie di Treviso e Bari.
Inoltre nel suo curriculum ha 18 presenze in coppa italia e 10 in Europa League grazie proprio al Torino.
Gazzi è un mancino naturale, predilige giocare davanti alla difesa ed ha una grande abilità nel recuperare palloni a cui abbina una discreta tecnica.
La squadra allenata da Ballardini si aggiudica un centrocampista esperto che sicuramente darà una grande mano alla mettendo a disposizione tecnica, qualità ed esperienza, che in questo servono tanto alla causa rosanero.
Il mercato del Palermo però non è ancora finito. La squadra rosanero è ancora incompleta ed il ds Faggiano insieme al presidente Zamparini stanno chiudendo altri colpi per consegnare a Ballardini una squadra competitiva ed affrontare la serie A nel migliore dei modi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: